Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, maggio 08, 2014

L'ANGOLO DEI #PRONOSTICI DEGLI UTENTI DI #MONDOTURF: #CAPANNELLE DEL 9 MAGGIO 2014

È il post più visitato. Diamo spazio e voce ai vostri pronostici sui maggiori e principali campi di galoppo, secondo lo schema de LA SINGOLA DEL GIORNO, IL MULTIPLO o segnalazioni MULTIPLE da scegliere singolarmente ed il "CLAMOROSO" o meglio, un cavallo a quota troppo alta rispetto alle possibilità. Noi diciamo la nostra mentre VOI UTENTI proponete quale, secondo il vostro intuito, potrà essere la più remunerativa scommessa della giornata in base alle quote fisse in apertura oppure al totalizzatore.
Si tratta di un modo per cercare di condividere il più possibile le idee di tutti i visitatori. In questa occasione : ROMA CAPANNELLE 9 MAGGIO  (partenti ufficiali cliccando QUI)
Potete usare come per HIPPOWEB, qualora non aveste un account, le seguenti credenziali: nome utente e password: mondoturf
Ecco le nostre segnalazioni ed i nostri suggerimenti, tu piuttosto di la tua. Vuoi condividere la tua idea? Ecco come si fa: Commentare è semplice, basta inserire il commento in fondo al post e alla domanda "commenta come" inserisci la modalità: Anonimo, via account Google, con un nome qualsiasi e in altre modalità proposte. Se sei interessato a leggere, consultare e dire la tua.. clicca sul tastino qui in basso....

ROMA CAPANNELLE
LA SINGOLA DEL GIORNO
2° Jolly Of Naytiri
4° Silver Chef 3/1

IL MULTIPLO (opzionabili anche singolarmente)
1° corsa: Giro al tondino, poi decidiamo a seconda di quello che ci è sembrato cresciuto rispetto al debutto (vedi Terre Brune, vedi Cuore Rosso, vedi Maremmasanta, vedi Now And Never). Così, a naso, piazzata MAREMMASANTA.

2°corsa: Match stretto tra Jolly Of Naytiri e Riva Dei Pini. Riva guadagna al peso ed ha la monta. Giochiamo JOLLY.  Sorpresa Ekendriya, correrà bene.

3° corsa: Nulla da segnalare, vediamo i più pronti e giochiamo.

4° corsa: GIFFONI migliora, ma corre in avanti e con il 10 in all weather potrebbe spendere troppo. La certezza è SILVER CHEF, da verificare comunque in AW, corrono bene Bridge Arabrab, Brigant Of Anaul.

5° corsa: Il cavallo sarebbe Moustache, già bene in AW e con il peso giusto..e a 5/1 come uscito questa mattina vale la giocata. Comiso è continuo, finirà forte ancora, ma crediamo ancora una volta in RIMBAUD come piazzato. Avremo il ticket vincente fino ai 100 dal palo, poi può accadere di tutto. Ad una quota "cicciotta" vale la pena, a 3 per intenderci non rischieremmo in una corsa nella quale finiranno tutti in un fazzoletto. Anche piazzato.

6° corsa: STUNDAIU conta almeno piazzato, anche Punta di Diamante ci sta come categoria e a seconda delle quote giochiamo. Osiamo un cavallo: MOVE YOUR LEGS, in crescita secondo il nostro umile punto di vista.

7° corsa: Contano in tanti. Charles Henry meglio a 1200 forse, ma anche a 1400 va bene come per Idem Sea, Oxana, Coccione. Ratlam accorcia bruscamente, La Gioggia deve esprimersi. Troppe incognite, scegliamo in base alla quota.. ma forse, a 24 ore, diciamo COCCIONE piazzato.

IL CLAMOROSO/I
2° EKENDRIYA
5° RIMBAUD 4/1
6° MOVE YOUR LEGS 11/1


1 commento:

  1. domani quattro colpi ....comiso soul- jolly- silver chef-stundaiu.....doveroso l articolo su super ale veramente impressive....saluti marco.

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata