Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, maggio 16, 2014

L'ANGOLO DEI #PRONOSTICI DEGLI UTENTI DI MONDOTURF: ROMA CAPANNELLE DEL 16 MAGGIO

È il post più visitato. Diamo spazio e voce ai vostri pronostici sui maggiori e principali campi di galoppo, secondo lo schema de LA SINGOLA DEL GIORNO, IL MULTIPLO o segnalazioni MULTIPLE da scegliere singolarmente ed il "CLAMOROSO" o meglio, un cavallo a quota troppo alta rispetto alle possibilità. Noi diciamo la nostra mentre VOI UTENTI proponete quale, secondo il vostro intuito, potrà essere la più remunerativa scommessa della giornata in base alle quote fisse in apertura oppure al totalizzatore.
Si tratta di un modo per cercare di condividere il più possibile le idee di tutti i visitatori. In questa occasione ci concentriamo con domenica 16 MAGGIO ROMA CAPANNELLE (partenti ufficiali cliccando QUI).
Se non avete un conto gioco, potete registrarvi con SNAI che offre bonus di benvenuto e promozioni!

Potete usare come per HIPPOWEB, qualora non aveste un account, le seguenti credenziali: nome utente e password: mondoturf
Considerata l'alta redditività delle segnalazioni espresse negli ultimi mesi, stiamo predisponendo una pagina Facebook chiamata "Pronostici ippici di Mondoturf" nella quale per entrare bisognerà essere affiliati SNAI secondo un codice gioco che vi daremo in separata sede o cliccando sul banner in alto. Hai già un conto gioco? Puoi farne un altro.. soprattutto quando i pronostici sono sinonimo di vittoria. Se vuoi far parte del gruppo facebook contattaci su gabrielecandi@gmail.com, chiedici di entrare e le intenzioni di affiliarti. Non te ne pentirai..
Ecco le nostre segnalazioni ed i nostri suggerimenti, tu piuttosto di la tua. Vuoi condividere la tua idea? Ecco come si fa: Commentare è semplice, basta inserire il commento in fondo al post e alla domanda "commenta come" inserisci la modalità: Anonimo, via account Google, con un nome qualsiasi e in altre modalità proposte. Se sei interessato a leggere, consultare e dire la tua.. clicca sul tastino qui in basso....

ROMA CAPANNELLE
Tempo vario, terreno buono

LA SINGOLA DEL GIORNO
5° SAN BENEDETTO

IL MULTIPLO (opzionabili anche singolarmente)
1° CORSA: ARRIVEDERCI PIAZZATA
2° CICLONE DA CLODIA V E P
3° RUN PUFFIN RUN PIAZZATA
4° DON GIUSTINO V E P 7/1
5° SAN BENEDETTO ACCOPPIATA CON GRAND RAKHISH
6° JACK'S LANTERN 4/1
7° GOLDEN DOWN 4/1

IL CLAMOROSO/I
4° DON GIUSTINO 7/1

2 commenti:

  1. Oggi giornata negativa.. Peccato. Ci rifacciamo!

    RispondiElimina
  2. ma quale negativa...Veio King una fera oduria,a me già piaceva, aveva già battuto Jak's e poi Piero ha continuato a dire" attenti Veo nun conta??? ma non corre da due mesi (Mario) ehhhh ma nun ze po' mai sapè ahahahah,vai Pieroooooooooooo sei un mago!!!!!
    a domenica

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata