STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 26 marzo 2018

Aste: #GoffsUK lancia il Breeze Up di Doncaster del 9 e 10 Aprile, una selezione di grande qualità per l'Italia con grandi incentivi, rimborsi per gli italiani. Tanti motivi per esserci!

La parola d'ordine è qualità. Tanta qualità! Quella presente in Inghilterra per le prossime Goffs UK Breeze-up Sale in programma tra il 9 ed il 10 Aprile a Doncaster. Tanti sono gli elementi favorevoli per cui parlare di quest'asta, ma per convenzione citiamo anche le più significative che rendono bene l'idea di cosa ci si possa aspettare. IL CATALOGO ONLINE DISPONIBILE CLICCANDO SU QUESTO LINK.
Solo lo scorso anno, da questa asta, sono usciti cavalli che hanno fatto grandissime cose al Royal Ascot. Non solo i 2 anni, ma anche cavalli già affermati come Quiet Reflection (Showcasing) e My Dream Boat (Lord Shanakill) che si sono resi protagonisti, rispettivamente, della Commonwealth Cup G1 e delle Prince of Wales's Stakes G1. Poi i 2 anni come Prince Of Lir (Kodiac), Ardad (Kodiac), vincitori delle pattern a loro dedicata. Quindi, basta partire per Doncaster e cominciare a coltivare un sogno! Il 2017 ha visto i cavalli passati da qui vincere 200 corse in giro per il mondo. Ai nomi noti aggiungiamo quelli di Abel Handy che ha vinto le Cornwallis Stakes al debutto in corse di Gruppo al Royal Ascot, poi Now Or Later che ha vinto in G2 in Australia nel Melbourne Spring Carnival. Continua a leggere per scoprire i numerosi incentivi per gli italiani!!!
C'è da dire che proprio il 2017 è stato l'anno in cui i cavalli giovani usciti dalla fucina di questo breeze up, sono stati numericamente più rappresentati in termini di vincitoriSE NEL 2016 sono stati 37, nel 2017 ben 44 NE HANNO VINTO, PIU' DI QUALSIASI ALTRA ASTA EUROPEA. Il catalogo 2017 è formato da 207 cavalli (l'anno scorso erano poco più di 150), con catalogo in distribuzione in tutti gli ippodromi ed informazioni utili circa la logistica, la programmazione del viaggio e dell'acquisto di un cavallo, potete trovarle contattando l'agente Goffs Uk per l'Italia Gianluca Di Castelnuovo, mail newracingfactory@gmail.com, cellulare +39 3332927168.
Noi, qui sotto, elenchiamo brevemente perchè un italiano debba andare a Doncaster a spendere un pò di grano. 
  • AEREO PAGATO SE SI ACQUISTA
  • Trasferimenti gratuiti da/per aeroporti
  • Altri incentivi per operatori italiani
  • Minimum bid da 5000 a 3000
  • Nel 2017 sono stati acquistati Allimac, partente nel Premio Pisa, per £7000. La buonissima Charline Royale, rientrata con il botto a Roma e piazzata di Listed, per £9,000. Sir Fortress per £6,000, Black Canyon per £9,000. Cifre e valore già DECUPLICATI!
  • Nel 2016 sono stati acquistati 14 cavalli, di cui 9 hanno subito vinto, e solo 4 acquistati oltre le £10,000. E sono i buoni Lady Gio, Biri's Angel, Fast Wind, Kyllachy Blake, Mr Eugenio, Transporter, Perla dell'Etna, Diamond Grey, Akyra Magic, oltre ai piazzati Fizzy Special e Doncaster Magic
  • Oggi 1 Sterlina vale 1 Euro e 16, quindi condizioni STRAFAVOREVOLI per la zona europea dell'Italia
  • Gli stalloni debuttanti, sempre molto attraenti: Tra gli stalloni debuttanti gente come Alhebayeb (Dark Angel), Bungle Inthejungle (Exceed And Excel), Charm Spirit (Invincible Spirit), No Nay Never (Scat Daddy), solo per citarne alcuni.
  • Ci sono i "Big" sires tipici di Doncaster: Ben 4 Dark Angel, 1 Dutch Art, e ben 14 Kodiac. Poi i soliti sires da Goffs Uk tutti da studiare.
  • Tanti stalloni USA e Australia, padri della velocità, senza spese viaggio per andare in America a comprare gli stessi già "tagliati" per l'Europa e selezionati da Goffs.
  • Parenti italiani, quindi cavalli di cui si conoscono le potenzialità.
Insomma, sono veramente tanti i motivi per cui prenotare un aereo e volare verso Doncaster. L'asta, oltre ad essere un luogo conviviale dove creare relazioni e potenziali connection, è uno spettacolo anche solo da vedere. Visita il sito http://www.volagratis.com/ e cerca subito la migliore combinazione per il tuo volo. IL CATALOGO ONLINE DISPONIBILE CLICCANDO SU QUESTO LINK.
Ricordiamo che per informazioni utili circa la logistica, la programmazione del viaggio e dell'acquisto di un cavallo, potete trovarle contattando l'agente Goffs Uk per l'Italia Gianluca Di Castelnuovo, mail newracingfactory@gmail.com, cellulare +39 3332927168

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui