STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 17 marzo 2018

Centro Equino Arcadia: Domenica a San Siro, in palio una monta di Luck of the Kitten, presentazione al pubblico

Il Centro Equino Arcadia comunica la seguente informazione in chiave allevamento: In occasione della giornata di apertura dell'ippodromo San Siro Galoppo 2018, il Centro Equino Arcadia mette in palio al proprietario del cavallo vincitore del Premio Scuderia Radice Fossati (Terza corsa - h.15.55) una monta del nuovo stallone Luck of the Kitten, promettente figlio di Kitten's Joy (El Prado) con mamma da Giant's Causeway proposto sul mercato italiano. 
Il sangue in linea maschile è una sorta di rarità in Europa e quest'anno ce ne sono ben 2 in Italia a proporre quel tipo di linea. IL VIDEO DEL WALKING DI LUCK OF THE KITTEN PRESSO IL CENTRO EQUINO ARCADIA CLICCANDO SU QUESTO LINK.
Luck Of The Kitten ha come vertice della carriera un bellissimo secondo posto nella Breeders' Cup Juvenile G1 alle spalle del buonissimo Hootenanny (Quality Road), preso solo nella fase finale della corsa. A 2 anni ha vinto le Zuma Beach Stakes di Santa Anita sui 1600 metri (SA,8fT), stesso luogo dove è tornato ed ha ottenuto un secondo appunto nella Breeders' Cup Juvenile Turf (G1,SA,8fT), senza dimenticare il secondo posto ottenuto anche a Keeneland nelle Kentucky Downs Juvenile S. (KD,7fT). A 3 è arrivato secondo nelle Transylvania Stakes (G3,Kee,8.5fT) e nelle Prairie Bayou S. (TP,8.5f). Quest'anno funzionerà ad un tasso di 3,500 euro in Italia.
Il Centro Equino Arcadia offre servizi per l'allevamento equino. A Cascina Bruciacuore, in posizione incantevole, si propone come una residenza di primo livello per le fattrici e i loro puledri. In una cornice di armonia naturale essi godono di costante e vigile assistenza professionale da parte dello staff, sempre presente. 
Contatti: Dr.ssa Giovanna Romano. Cell.: +39 335 5729986 info@centroequinoarcadia.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui