STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 17 marzo 2018

Giappone: Tripletta Mirco Demuro con sigillo in G3 a Nakayama, doppietta per Dario Vargiu ad Hanshin

Il sabato internazionale è cominciato bene per i nostri alfieri che in Giappone hanno ottenuto alcuni brillanti risultati. Mirco Demuro era a Nakayama dove ha completato il solito hat trick che sta diventando piuttosto consueto. Con queste 3 vittorie è arrivato a quota 38 in stagione. La prima corsa del pomeriggio l'ha vinta in sella a Cavendish (Time Paradox) per Satoru Kobiyama e Yoshiro Motosugi, la seconda invece è stata in sella a Schwarz Ritter (Novellist) per Daishi Ito ed i colori della Lion Race Horse Co. Ltd.. Il Clou della giornata era la Flower Cup G3 sui 1800 metri per femmine di 3 anni e Demurosan ha colpito duro in sella a Cantabile (Deep Impact), alla seconda vittoria consecutiva in 4 uscite e 2 secondi posti ottenuti nelle prime 2, con mamma da Galileo ed allenata da Katsuhiko Sumii per i colori di Tatsue Ishikawa. IL VIDEO DELLA FLOWER CUP QUI. Per Mirco era la quarta affermazione a livello di Pattern nel 2018.
Dario Vargiu era invece ad Hanshin dove ha collezionato una doppietta portandosi a 7 successi in stagione. La prima vittoria è arrivata con la femmina di 3 anni Randonnee (Blame), favorita contro i maschi, per Katsuhiko Sumii ed i colori di Kobayashi Eiichi Holdings LLC. L'altra vittoria è arrivata a bordo di A Shin Deneb (Lord Kanaloa) per Masanori Sakaguchi ed i colori di Eishindo Co. Ltd.
Domenica a Nakayama Mirco Demuro sarà in sella all'interessante Lucas (Screen Hero) in un trial per le 2000 Ghinee Jap, o per il Derby, nel THE FUJI TV SHO SPRING STAKES G2 contro Stelvio (Lord Kanaloa), il favorito con Lemaire. Dario Vargiu sarà ancora a Nakayama per quello che sarà il suo penultimo weekend giapponese prima del ritorno in Italia per i colori della Effevi. 



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui