Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, marzo 17, 2018

Giappone: Tripletta Mirco Demuro con sigillo in G3 a Nakayama, doppietta per Dario Vargiu ad Hanshin

Il sabato internazionale è cominciato bene per i nostri alfieri che in Giappone hanno ottenuto alcuni brillanti risultati. Mirco Demuro era a Nakayama dove ha completato il solito hat trick che sta diventando piuttosto consueto. Con queste 3 vittorie è arrivato a quota 38 in stagione. La prima corsa del pomeriggio l'ha vinta in sella a Cavendish (Time Paradox) per Satoru Kobiyama e Yoshiro Motosugi, la seconda invece è stata in sella a Schwarz Ritter (Novellist) per Daishi Ito ed i colori della Lion Race Horse Co. Ltd.. Il Clou della giornata era la Flower Cup G3 sui 1800 metri per femmine di 3 anni e Demurosan ha colpito duro in sella a Cantabile (Deep Impact), alla seconda vittoria consecutiva in 4 uscite e 2 secondi posti ottenuti nelle prime 2, con mamma da Galileo ed allenata da Katsuhiko Sumii per i colori di Tatsue Ishikawa. IL VIDEO DELLA FLOWER CUP QUI. Per Mirco era la quarta affermazione a livello di Pattern nel 2018.
Dario Vargiu era invece ad Hanshin dove ha collezionato una doppietta portandosi a 7 successi in stagione. La prima vittoria è arrivata con la femmina di 3 anni Randonnee (Blame), favorita contro i maschi, per Katsuhiko Sumii ed i colori di Kobayashi Eiichi Holdings LLC. L'altra vittoria è arrivata a bordo di A Shin Deneb (Lord Kanaloa) per Masanori Sakaguchi ed i colori di Eishindo Co. Ltd.
Domenica a Nakayama Mirco Demuro sarà in sella all'interessante Lucas (Screen Hero) in un trial per le 2000 Ghinee Jap, o per il Derby, nel THE FUJI TV SHO SPRING STAKES G2 contro Stelvio (Lord Kanaloa), il favorito con Lemaire. Dario Vargiu sarà ancora a Nakayama per quello che sarà il suo penultimo weekend giapponese prima del ritorno in Italia per i colori della Effevi. 



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata