Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, marzo 10, 2018

Giappone: Pokerissimo per Mirco Demuro, 5 vittorie ad Hanshin! Quota 33 in testa al JRA nipponico

Cinquina! Mirco Demuro ha bagnato il suo sabato giapponese ottenendo un'altra prestigiosa suite di vittorie. Il fatto è accaduto ad Hanshin, uno degli ippodromi dove più spesso gli accadono queste cose, dove ne ha vinte 5 nell'intero convegno rafforzando di fatto la sua leadership nel circuito giapponese JRA.
La prima è arrivata con Compounder (Admire Moon) per Mamoru Ishibashi ed i colori di HH Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum, poi con Satono Sirius (Deep Impact) per Hideaki Fujiwara ed i colori di Satomi Horse Company Co. Ltd. La tripletta per lo stesso team con Satono Walkuri (Deep Impact) nelle YUKIYANAGI SHO, il poker nelle Uzushio Stakes con Maids of Honour (Heart's Cry) per Hideaki Fujiwara ed i colori della Lord Horse Club e per chiudere la cinquina nelle Polaris Stakes in sella a Satono Phantasy (Kurofune). Per DemurOne sono 33 le vittorie in stagione.
Nulla di fatto per Dario Vargiu che era invece impegnato a Chukyo. Domani i 2 jockey italiani saranno a Chukyo, entrambi partenti in molte corse e partenti nel Kinko Sho. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata