STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 10 marzo 2018

Giappone: Pokerissimo per Mirco Demuro, 5 vittorie ad Hanshin! Quota 33 in testa al JRA nipponico

Cinquina! Mirco Demuro ha bagnato il suo sabato giapponese ottenendo un'altra prestigiosa suite di vittorie. Il fatto è accaduto ad Hanshin, uno degli ippodromi dove più spesso gli accadono queste cose, dove ne ha vinte 5 nell'intero convegno rafforzando di fatto la sua leadership nel circuito giapponese JRA.
La prima è arrivata con Compounder (Admire Moon) per Mamoru Ishibashi ed i colori di HH Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum, poi con Satono Sirius (Deep Impact) per Hideaki Fujiwara ed i colori di Satomi Horse Company Co. Ltd. La tripletta per lo stesso team con Satono Walkuri (Deep Impact) nelle YUKIYANAGI SHO, il poker nelle Uzushio Stakes con Maids of Honour (Heart's Cry) per Hideaki Fujiwara ed i colori della Lord Horse Club e per chiudere la cinquina nelle Polaris Stakes in sella a Satono Phantasy (Kurofune). Per DemurOne sono 33 le vittorie in stagione.
Nulla di fatto per Dario Vargiu che era invece impegnato a Chukyo. Domani i 2 jockey italiani saranno a Chukyo, entrambi partenti in molte corse e partenti nel Kinko Sho. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui