Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, marzo 01, 2018

+++Breaking News: Anche Pisa San Rossore del 1° Marzo annullata causa neve+++

Burian non ha risparmiato nessuno e così, dopo la neve caduta a Roma che ha condizionato certamente il campo partenti della prima giornata, e dopo gli annullamenti delle giornate di Napoli e di Varese negli ultimi 2 giorni, anche Pisa San Rossore ha avuto la sua mega spruzzata di neve che ha reso impossibile il regolare svolgimento della riunione odierna. 
In particolare su Capannelle negli ultimi giorni non si è potuto lavorare liberamente e le piste fino a ieri erano innevate o comunque ghiacchiate. La pioggia delle ultime ore caduta su Capannelle dovrebbe "sciogliere" il tutto e non ci sono al momento rischi di dover posticipare l'apertura. Ma comunque vi teniamo aggiornati.
La foto è pubblicata dalla pagina ufficiale dell'ippodromo, mentre qui sotto pubblichiamo il comunicato ufficiale dei vertici dell'ippodromo. Più sotto, cliccando su "continua a leggere", il comunicato e una foto presa dalla pagina Facebook della scuderia di Endo Botti e Cristiana Brivio che mostrano la situazione delle piste..
La Società Alfea a seguito dell'abbondante nevicata di questa mattina che ha ricoperto l'ippodromo di San Rossore e le sue piste, per la salvaguardia di uomini e cavalli, oltre che per la regolarità delle corse, sentite le categorie locali, annulla la riunione di galoppo in programma oggi giovedì 1 marzo 2018 e rimanda la riunione medesima in data da destinarsi da concordare con gli uffici competenti del Mipaaf.
Società Alfea s.p.a.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata