STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 1 marzo 2018

+++Breaking News: Anche Pisa San Rossore del 1° Marzo annullata causa neve+++

Burian non ha risparmiato nessuno e così, dopo la neve caduta a Roma che ha condizionato certamente il campo partenti della prima giornata, e dopo gli annullamenti delle giornate di Napoli e di Varese negli ultimi 2 giorni, anche Pisa San Rossore ha avuto la sua mega spruzzata di neve che ha reso impossibile il regolare svolgimento della riunione odierna. 
In particolare su Capannelle negli ultimi giorni non si è potuto lavorare liberamente e le piste fino a ieri erano innevate o comunque ghiacchiate. La pioggia delle ultime ore caduta su Capannelle dovrebbe "sciogliere" il tutto e non ci sono al momento rischi di dover posticipare l'apertura. Ma comunque vi teniamo aggiornati.
La foto è pubblicata dalla pagina ufficiale dell'ippodromo, mentre qui sotto pubblichiamo il comunicato ufficiale dei vertici dell'ippodromo. Più sotto, cliccando su "continua a leggere", il comunicato e una foto presa dalla pagina Facebook della scuderia di Endo Botti e Cristiana Brivio che mostrano la situazione delle piste..
La Società Alfea a seguito dell'abbondante nevicata di questa mattina che ha ricoperto l'ippodromo di San Rossore e le sue piste, per la salvaguardia di uomini e cavalli, oltre che per la regolarità delle corse, sentite le categorie locali, annulla la riunione di galoppo in programma oggi giovedì 1 marzo 2018 e rimanda la riunione medesima in data da destinarsi da concordare con gli uffici competenti del Mipaaf.
Società Alfea s.p.a.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui