Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

domenica, marzo 11, 2018

Giappone: Mirco Demuro vince il Kinko Sho G2 su Suave Richard, 35 vittorie in stagione per il jockey italiano

L'onda lunga di Mirco Demuro è proseguita nella domenica di Chukyo dove il jockey italiano ha posto il sigillo sulla vittoria nel Kinko Sho G2 nel quale rientravano tutti cavalli buoni, nonostante uno scarno campo dei partecipanti. A vincere è stato, alla prima in stagione, Suave Richard (Heart's Cry) di proprietà della NICKS Co Ltd per il training di Yasushi Shono, mostrando un gran bel cambio di marcia per andare a riprendere Satono Noblesse (Deep Impact) con un buon finale fornito da Satono Diamond (Deep Impact), anche lui al rientro. 
Suave Richard ha così regalato a Mirco la terza affermazione in pattern nella stagione giapponese, era reduce dal quarto posto nell'Arima Kinen di Nakayama alle spalle di Kitasan Black, mentre in precedenza aveva vinto a Tokyo in G2 dopo il secondo posto alle spalle di Rey De Oro nel Derby nipponico. Insomma, un 4 anni in continua evoluzione. 
Mirco ha completato il doppio anche in sella a Crisis (Neo Universe) per Ippo Sameshima e Koji Maeda in una corsa sui 1200 in dirt. Dopo le 5 vittorie di sabato ecco altre 2 che lo fanno salire a quota 35 vittorie in stagione. IL VIDEO QUI. IL RISULTATO COMPLETO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata