STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 12 marzo 2018

Allevamento: Deceduto il promettente ma sterile The Wow Signal. Molte similitudini con Starspangledbanner..

Una brutta perdita per l'Al Shaqab in Francia. Notizia di questa mattina la prematura dipartita del promettente stallone The Wow Signal (Starspangledbanner), venuto meno a 6 anni dopo aver combattuto con la laminite negli ultimi tempi. 
Il figlio di Starspangledbanner (Choisir), vincitore del Morny G1 a 2 anni, ha fatto 2 stagioni da sire in Francia nel 2016 e 2016 al tasso di €8,000 coprendo qualche fattrice ma non producendo molto a causa della sua infertilità, tanto che France Galop ha reso noto come ci siano solo 8 puledri sotto il suo nome, un pò come fosse ereditaria vista la storia di suo padre in corsa ed in razza. 
A sua volta uno dei pochi figli di suo padre a scendere in pista, si è dimostrato subito molto promettente vincendo le prime 3 delle 4 corse disputate per il training di John Quinn, che gli ha permesso di coronare il sogno nelle Coventry Stakes al Royal Ascot, prima di essere eletto miglior 2 anni della stagione. Allevato da Tommy Stack, allenatore di altro profilo, era stato proposto ad un yearling ed acquistato per sole €13,000 alle Tattersalls Ireland September Yearling Sale, e poi rivenduto alle Ascot Breeze-Up Sale, per £50,000. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui