STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 24 marzo 2018

Giappone: Doppietta per Dario Vargiu ad Hanshin, e piazzamento in G3, per l'ultimo weekend orientale. Ritorno in Italia.

Con una bella doppietta, che lo ha fatto salire a quota 11 affermazioni in stagione, Dario Vargiu si appresta a salutare la stagione 2018 nella terra del Sol Levante prima del ritorno in Italia pronto ad onorare il nuovo contratto con la Effevi per dare battaglia ad una nuova stagione Classica nella nostra nazione. 
Il jockey di Oristano, che avrà a disposizione anche domenica, ha vinto la prima del pomeriggio in sella a Kafuji Phoenix (Kurofune) per Yoshito Yahagi ed i colori di Mamoru Kato, e poi con Roquette (Deep Sky) per Mamoru Ishibashi ed i nuovi colori Godolphin in Giappone. Dario si è anche piazzato secondo nel The Mainichi Hai G3 (VIDEO QUI) a bordo di Gibeon (Deep Impact) in una corsa vinta da Blast Onepiece (Harbinger).
Mirco Demuro, che era presente a Nakayama, ha vinto l'ultima del pomeriggio portandosi a quota 40 in stagione grazie alla affermazione con L'Oeuf Or (King Kamehameha) per Noriyuki Hori ed i colori della Sunday Racing Co. Ltd.
Domenica Dario sarà ancora ad Hanshin mentre Mirco sarà a Chukyo nel THE TAKAMATSUNOMIYA KINEN dove monterà il favorito Red Falx (Swept Overboard).

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui