Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, marzo 24, 2018

Giappone: Doppietta per Dario Vargiu ad Hanshin, e piazzamento in G3, per l'ultimo weekend orientale. Ritorno in Italia.

Con una bella doppietta, che lo ha fatto salire a quota 11 affermazioni in stagione, Dario Vargiu si appresta a salutare la stagione 2018 nella terra del Sol Levante prima del ritorno in Italia pronto ad onorare il nuovo contratto con la Effevi per dare battaglia ad una nuova stagione Classica nella nostra nazione. 
Il jockey di Oristano, che avrà a disposizione anche domenica, ha vinto la prima del pomeriggio in sella a Kafuji Phoenix (Kurofune) per Yoshito Yahagi ed i colori di Mamoru Kato, e poi con Roquette (Deep Sky) per Mamoru Ishibashi ed i nuovi colori Godolphin in Giappone. Dario si è anche piazzato secondo nel The Mainichi Hai G3 (VIDEO QUI) a bordo di Gibeon (Deep Impact) in una corsa vinta da Blast Onepiece (Harbinger).
Mirco Demuro, che era presente a Nakayama, ha vinto l'ultima del pomeriggio portandosi a quota 40 in stagione grazie alla affermazione con L'Oeuf Or (King Kamehameha) per Noriyuki Hori ed i colori della Sunday Racing Co. Ltd.
Domenica Dario sarà ancora ad Hanshin mentre Mirco sarà a Chukyo nel THE TAKAMATSUNOMIYA KINEN dove monterà il favorito Red Falx (Swept Overboard).

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata