STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 18 marzo 2018

Roma #Capannelle: Ecco il programma di Aprile e libretto scaricabile. Il 29 Parioli e Regina Elena, con Botticelli e Chiesa

Diamo una informazione di servizio soprattutto agli operatori, in questo caso, ma forse anche agli appassionati che possono curiosare nell'aspetto più tecnico di questo sport. A grande richiesta pubblichiamo il libretto di Roma Capannelle, in particolare tutto il programma di Aprile. In particolare diciamo subito che rispetto alle 10 giornate chieste dall'ippodromo al Ministero, ne sono state consegnate ben 12 con 6 corse ogni giornata senza sosta. Comunque più in basso nella pagina pubblicheremo il libretto.
Diciamo che la prima giornata del quarto mese dell'anno sarà lunedì 2, quello di Pasquetta, dunque si salterà ancora una volta la Pasqua di Roma. Interessante è il Premio Bellini per i 3 anni come condizionata sui 2000 metri ed il Cloridano sui 1200 metri in pista dritta come HP. Non si corre martedì ma si passa al venerdì e poi a domenica 8 Aprile dove si scaldano i motori in vista delle Classiche. Ci sono il Premio Daumier e Torricola rispettivamente per maschi e femmine. Da qui passeranno i partecipanti a Parioli ed Elena! Poi nello stesso convegno il Natale di Roma ed il Circo Massimo come prime Listed della stagione, rispettivamente sul miglio e sui 2000 metri. Se vuoi consultare il libretto e per altre news continua a leggere più sotto..
Il clou del mese domenica 29 Aprile con 9 corse in programma ma soprattutto Premio Parioli e Premio Regina Elena, entrambi G3, le Ghinee italiane. Nel convegno anche il Botticelli come trial per il Derby, il Carlo Chiesa Lr per femmine sui 1200 metri, e poi il Jebel Ali HP senza dimenticare 3 corse per i PSA. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui