STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 6 marzo 2018

Allevamento: #Treve di nuovo mamma, femmina da #Shalaa. Fattrici gravide per Smokem Kitten, Ulysses, Almanzor..

Apriamo qui una piccola sezione relativa all'allevamento. Nelle ultime ore è nato il secondo prodotto della duplice campionessa e vincitrice di Arc Treve (Motivator), la quale ha dato al mondo nella giornata di domenica una piccola femmina prodotto dall'incrocio con Shalaa (Invincible Spirit), entrambi di casa Al Shaqab. La piccola pesa 55 chili ed è nata alle 5,30 del pomeriggio.
In tema di stalloni invece sono stati resi noti dati relativi a nuovi stalloni entrati in razza quest'anno. In particolare, sono 5 gli stalloni con le prime fattrici diagnosticate gravide. Il primo è in Italia e si chiama Smokem Kitten (Kitten's Joy), del quale abbiamo parlato QUI, che funziona presso l'Azienda Agricola della famiglia Luciani a Velletri. In particolare si tratta di Zakumi (Hurricane Run), Fulgetta (Masterful), Neve dei Pirenei (Dalakhani), Makoto (Efisio).. Nella foto Smokem Kitten.
In Europa prime fattrici gravide anche per Ulysses (Galileo), residente al Cheveley Park Stud e con un book di fattrici comprate appositamente per lui. Ulysses, con tanto di quel pedigree, funziona ad un tasso di £30,000.
Sempre in Inghilterra è notizia dello shuttler Spill The Beans (Snitzel), sangue australiano in Europa per il National Stud inglese dove funziona per £6,000 insieme ai nuovi acquisti dello Stud Aclaim e Time Test. In Francia, presso l'Haras d'Etreham, Almanzor (Wootton Bassett) prime gravide anche per lui e ne ha già coperte una quarantina ed avrà un book limitato per quest'anno almeno. Funziona al tasso di monta di €35,000.
Anche Decorated Knight (Galileo), residente all'Irish National Stud, ha visto le sue prime fattrici coperte diagnosticate gravide (in particolare 4) presso l'Irish National Stud dove funziona al tasso di €15,000

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui