Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, marzo 22, 2018

ALLEVAMENTO PUROSANGUE ARABO: Disponibile il campione URGE DI GALLURA! Imbattuto e vincitore di G2 a Newbury

Il New Fertility Center, centro di riproduzione equina, rende nota la disponibilità del seme fresco e refrigerato per il campione assoluto ed imbattuto URGE DI GALLURA, un figlio di Caligola ed Elettra De Nulvi (Rubis De Carrere), imbattuto in 5 uscite con l'apice nella Newbury Emirates Equestrian Federation International Stakes di G2 a Newbury (IL VIDEO QUI), dove si distinse con una vittoria altisonante per 3 lunghezze di margine, battendo certezze della specialità e attraendo numerose proposte di acquisto da parte di acquirenti Emiratini che lo avrebbero voluto per migliorare il proprio parco stalloniero. 
In effetti Urge di Gallura rappresenta una bellissima novità ed allo stesso tempo una grandissima occasione per chi vuole migliorare la razza dei Purosangue Arabi, una categoria ed un segmento in crescita totale in Italia.
Dotato di un modello fuori dall'ordinario e di una capacità di espressione in pista ancora più evidente, il sauro Urge di Gallura ha fatto tutto bene in carriera per il training di Endo Botti e Cristiana Brivio.
Vincitore al debutto a Pisa e confermatosi in una condizionata a San Rossore, è rimasto imbattuto anche nelle 2 uscite romane dominando il Premio Shadwell Arabian Stallion ed il Pr. HH Sheikha Fatima Bint Mubarak Appr. World dominato per ben 15 lunghezze di margine. Potete rivedere le sue gesta ed i suoi risultati nel dettaglio attraverso questi file cliccabili:
Cinque corse ed altrettante vittorie per un bottino di €40,000. Poco rispetto a quello che potrebbe apportare all'allevamento del Purosangue Arabo. 
  • DI URGE DI GALLURA E' DISPONIBILE SEME FRESCO E REFRIGERATO SPEDIBILE IN TUTTA LA SARDEGNA IN GIORNATA ED IN 24H NEL RESTO D'ITALIA. NON PERDETE UNA OCCASIONE DEL GENERE, SIETE DI FRONTE AD UN MIGLIORATORE DELLA RAZZA!!
Per informazioni New Fertility Center. Per contatti Dottoressa Alessandra Diaz (346 133 42 00), Francesco Loi (334 664 71 77) e Giovanna Picconi (333 966 82 19).
Maggiori informazioni sono disponibili anche sulla pagina Facebook del NEW FERTILITY CENTER DISPONIBILE SEGUENDO QUESTO LINKhttps://www.facebook.com/Equivetsardegna/
Per vedere una fotogallery del campione URGE DI GALLURA, cliccare sul seguente LINK.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata