Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, marzo 23, 2018

Hong Kong: Brutta caduta per Umberto Rispoli a Sha Tin! Frattura della clavicola in 4 parti! Auguri di pronto recupero..

Che sfortuna! Umberto Rispoli, impegnato a Sha Tin nella mattinata di venerdì in occasione di un barrer trial, è caduto a causa di un grave infortunio occorso al 6 anni Spicy Sure che si è inginocchiato ed accartocciato su Umberto che nel frattempo era capitolato a terra. 
Per il jockey italiano tanta paura, memore anche di una vecchia caduta proprio ad Hong Kong un paio di stagioni fa, ed una radiografia che ha rivelato una brutta rottura della clavicola in 4 parti come lui stesso ha documentato sui social e su Instagram che vi mostriamo più sotto nel post. 
Il 29enne jockey di San Severino nelle Marche, da poco papà, è ora ricoverato presso il Prince of Wales Hospital di Sha Tin ed è stato già sottoposto a tutte le cure del caso mentre bisognerà aspettare domani mattina per l'intervento chirurgico per cercare di ricomporre la fattura.
Rispoli era stato già protagonista, suo malgrado, di una orribile caduta ad Happy Valley nel Novembre 2016 (nella foto l'intervento dei medici) a bordo di Mr Pele ed era stato out per ben 9 settimane per una rottura della caviglia e dei legamenti del ginocchio. Non possiamo che augurargli pronto recupero. Quest'anno ha già vinto 23 corse ed è ottavo nella classifica dei fantini locali del circuito di Hong Kong. Continuando a leggere puoi consultare il messaggio lasciato da Umberto su Instagram. Se vuoi augurargli pronto recupero su Facebook clicca su questo LINK.
Umberto ha subito postato il momento mostrando comunque positività e spiegando ai suoi followers l'accaduto: "Clavicola rotta in 4 parti,operazione domani mattina. Mi piego ma non mi spezzo💪🏻. Thanks everyone for kind message. I will be back soon. #clavicola #rotto #broken #iwillbwback #recovery #mipiegomanonmispezzo #lion #positive #always #keepsmiling"

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata