STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 28 marzo 2018

Irlanda: Aidan O'Brien lavora a Naas con 80 cavalli! Tutto pronto per la stagione Classica nel nome del Padre

Nei giorni scorsi Aidan O'Brien ha sfoderato tutto l'arsenale in una giornata di corse a Naas martedì scorso dove ha sguinzagliato almeno 80 cavalli che hanno calcato il tracciato irlandese come rifinitura prima della primavera Classica. In un servizio fotografico di Patrick McCann, possiamo apprezzare tutta la potenza di fuoco del master di Ballydoyle.
In pista c'era Saxon Warrior, il favorito delle 2000 Ghinee che a breve rientrerà nel Leopardstown Guineas Trial il 14 Aprile prossimo, ma è possibile vada diretto alla Classica di Newmarket. In sella a Saxon c'era Donnacha O'Brien, mentre Ryan Moore è stato visto in sella a Gustav Klimt, a bordo della vincitrice del Prix de l'Opera Rhododendron e di Capri, vincitore del St Leger. Donnacha ha montato Order Of St George mentre Seamie Heffernan ha montato Us Navy Flag e The Pentagon. In pista c'era anche Ana O'Brien in sella a Cypress Creek, fratello di Capri, che è iscritto al Derby ed è apparso in bellissima condizione. Per Ana era la prima uscita pubblica dopo la terribile caduta di Luglio a Killarney-

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui