STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 8 marzo 2018

Aste: Pubblicato il catalogo delle #Tattersalls #Craven Breeze up sales. Ecco gli spunti di riferimento

Tattersalls ha rilasciato nelle ultime ore il catalogo delle Craven Breeze Up Sale, le cui copie cartacee sono in distribuzione da venerdì. L'asta si svolgerà dal 16 al 18 Aprile e passeranno circa 172 cavalli sotto il martello del banditore, al netto di eventuali ritiri. Questa asta è stata importante come trampolino di lancio di 41 cavalli vincitori di Gruppo e Listed dal 2015, una cifra comunque molto alta. Da qui è passato per esempio il recente vincitore del De Gheest Brando (Pivotal). 
Lo scorso anno, con un catalogo meno ricco, sono stati realizzati 14 milioni di ghinee con il top price per un figlio di Scat Daddy che ha realizzato 675,000-gns. Ora quel cavallo si chiama Kings Shield ed ha vinto al debutto a Novembre per la Qatar Racing ed il training di John Gosden. Di Scat Daddy ce ne sono 9 in questo catalogo, 1 presentato da Con Marnane che in generale ne mette dentro ben 16. Ma c'è talmente tanta qualità ed affari da poter fare nella fascia media e bassa che utilizzeremmo fin troppe righe. Qui andiamo al sodo e parliamo del fatto che tra i consignors ci siano esperti e professionisti del breeze up quali Mocklershill, Gaybrook Lodge, Grove Stud, Tally-Ho, Malcolm Bastard, Church Farm/Horse Park Stud e Lynn Lodge. I cavalli breezeranno sul Rowley Mile lunedì alle 9,30 del 16 Aprile e poi passeranno nelle 2 sere successive nel ring, in occasione del Craven Meeting. Per consultare il catalogo e gli stalloni rappresentati cliccare qui.
Rappresentati i seguenti stalloni: ACCLAMATION, CAPE CROSS, DANSILI, DARK ANGEL, EXCEED AND EXCEL, INVINCIBLE SPIRIT, KODIAC, LOPE DE VEGA, PIVOTAL, SEA THE STARS, SHAMARDAL, SHOWCASING e SIYOUNI più i grandi razzatori americani come BERNARDINI, DISTORTED HUMOR, EXCHANGE RATE, GIANT’S CAUSEWAY, KITTEN’S JOY, LEMON DROP KID, MORE THAN READY, SCAT DADDY, SPEIGHTSTOWN, STORMY ATLANTIC, STREET SENSE and WAR FRONT. In più gli attesissimi stalloni giovani alla prima annata di produzione quali ALHEBAYEB, AUSTRALIA, CHARM SPIRIT, COACH HOUSE, GARSWOOD, GREGORIAN, HEERAAT, KINGMAN, MOOHAAJIM, MORPHEUS, MUKHADRAM, NO NAY NEVER, SLADE POWER, WAR COMMAND and XTENSION e poi dalla Francia ANODIN, ancora NOBLE MISSION, OLYMPIC GLORY, TORONADO e VERRAZANO.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui