STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 3 marzo 2018

Italians: Gabriele Malune, giovane emergente in UK, vince a 100/1. Doppietta Dario Vargiu a Kokura, sigillo per Mirco.

Per la rubrica italians questa volta partiamo da un fantino italiano in Inghilterra che nei giorni scorsi si è fatto onore e del quale avevamo parlato un paio di anni fa, in occasione della sua vittoria al debutto a grossa quota. Lui è Gabriele Malune che, nei giorni scorsi, ha vinto a Wolverhampton con un cavallo a 100/1 in un handicap di Classe 5. Perchè lo raccontiamo? Perchè Gabriele è un 21enne di Oliena che ha cominciato bene questo 2018 ottenendo 7 vittorie, vicino al suo record personale di 9 vinte nel 2017. Gabriele, che ha cominciato da Luca Cumani, ora è "apprentice" presso Marco Botti. Ha cominciato nel 2015 con una vittoria, nel 2016 ne ha ottenute 2, nel 2017 appunto 9 ed ora è a quota 7 vicino al suo record personale. Gabriele è nella terra d'albione dall'età di 16 anni, non possiamo che augurargli il meglio. IL SUO SCORE CLICCANDO SU QUESTO LINK.
Adesso invece ci spostiamo in Giappone per commentare i risultati dei nostri 2 jockeys impegnati in estremo oriente. Dario Vargiu, dopo l'assenza della settimana scorsa mentre era impegnato in Qatar, ha ottenuto una doppietta a Kokura che lo ha fatto salire a quota 5 in stagione. Le vittorie sono arrivate in sella a Hurricane Barows (Uncle Mo) per Katsuhiko Sumii ed i colori di Hirotsugu Inokuma, e con Draw a Card (Daiwa Major) per Koichi Tsunoda ed i colori della G1 Racing Co. Ltd.
Mirco Demuro, dopo il digiuno della scorsa settimana, è tornato a vincere e lo ha fatto collezionando la sua 24° in stagione, sempre in testa nella classifica fantini JRA, vincendo a bordo di L'Oeuf Or (King Kamehameha) per Noriyuki Hori ed i colori della Sunday Racing Co. Ltd. Per Mirco anche un piazzamento nelle The Yukan Fuji Sho Ocean Stakes G3 sui 1200 a bordo di Daimei Fuji (Agnes Digital), in una corsa vinta da King Heart (Orewa Matteruze).

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui