Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, aprile 16, 2020

Francia: Posticipale le Arqana Breeze Up Sale. Sviluppata piattaforma per comprare online.. ecco come

Nella foto l'advert del breeze up di Arqana.
Arqana ha confermato nelle ultime ore lo spostamento delle Breeze-Up Sale in una data posticipata rispetto alla precedente stabilita tra l'8 ed il 9 Maggio, in considerazione del fatto che la Francia rimarrà in lockdown almeno fino all'11 Maggio a causa delle restrizioni conseguenti al COVID-19 pandemic.
Ci sono state delle riunioni e per ora il range di possibilità che si facciano entro una certa data vedono un giorno ipotetico intorno agli inizi di Giugno, si parla di 2, 3 o 4 di inizio nuovo mese. Anche se c'è il rischio che gli hotel e ristoranti a Deauville rimangano ancora chiusi in quel periodo, così come la possibilità di viaggiare sarà limitata. Se così fosse si è parlato ancora di 29 Giugno o 4 Luglio come ulteriore ipotesi, alternativamente ancora si pensa addirittura a fine Luglio. 
C'è anche la possibilità di "biddare" online attraverso la piattaforma Arqanaonline.com, che è stata adattata alla situazione. Al momento le August Yearling Sale rimangono fissate dal 15 al 17 Agosto mentre per la seconda parte degli yearlings al 18, ma se necessario verranno fatti dei cambiamenti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata