Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, aprile 15, 2020

Incredibile in Australia! Tom Marquand multato per aver..esultato con il lad, contravvenendo al distanziamento sociale

Nella foto Tom Marquand, vincitore di 2 G1 in poche settimane in Australia.
Primi effetti della severità che si avrà con questo Covid-19 in ambito sportivo. Chissà cosa accadrà nel calcio, in caso di esultanza per un gol. Quello che vi stiamo raccontando fa un po ridere, in effetti...
Sta di fatto che il Racing New South Wales ha multato la stella nascente Tom Marquand per aver infranto i protocolli Covid-19 dopo essersi abbracciati in celebrazione dopo la vittoria di Addeybb nelle Queen Elizabeth Stakes G1 della scorsa settimana a Randwick. Da sottolineare che Tom Marquand, 22 anni, era alle prime vittorie al massimo livello della sua carriera avvenute in circostanze particolari perchè forzatamente isolato in Australia dopo il blocco dei trasporti verso l'Inghilterra. 
Marquand è stato multato di $ 2,000 mentre Safid Alam $ 500 per la violazione a seguito di un'indagine dopo la giornata di sabato a Royal Randwick. 
La coppia, recita il verbale, è stata accusata e dichiarata colpevole di infrangere la regola AR232 (b) per 'non aver rispettato un ordine e / o direzione degli Steward in quanto dopo essere sceso da Addeyyb, il fantino Marquand iniziò il contatto con Mr Alam toccando prima la sua spalla, che poi ha portato il signor Alam e il fantino Marquand ad abbracciarsi poco dopo ".
Racing NSW Stewards ha chiesto assistenza medica in merito a quali misure dovrebbero essere implementate per consentire a Marquand di continuare a partecipare alle riunioni di corse del New South Wales.
Dopo aver considerato il consiglio medico e aver confermato che Alam e Marquand non avevano mostrato sintomi di Covid-19, gli amministratori sono rimasti soddisfatti che Marquand non presentasse alcun rischio aumentato a seguito "dell'incidente" e gli è stato permesso di continuare a montare.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata