Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, aprile 23, 2020

Francia: Si ricomincia l'11 maggio a ParisLongchamp. Ecco il programma sinottico completo scaricabile

Nella foto Sottsass e Cristian Demuro.
Le corse in Francia riprenderanno a porte chiuse dall'11 maggio, lo ha annunciato France Galop in un comunicato diffuso martedì sera, ora è ufficiale. 

Lo sport è stato sospeso dal 17 Marzo ma, nel tentativo di supportare tutti i rami del settore, France Galop sta cercando di ricominciare a correre con una regolamentazione rigorosa: solo allenatori, fantini e un lad saranno ammessi in ippodromo per ogni cavallo che correrà. 

Non è stata fissata ancora una data in cui tali misure saranno revocate. Una dichiarazione della France Galop martedì ha precisato che queste misure dureranno "per tutto il tempo necessario". 

Cavalli e fantini provenienti da paesi extra Francia, non potranno fare il loro ingresso nella nazione almeno fino alla fine di Maggio

È stato inoltre suggerito di adattare il programma di corsa in quanto alcuni ippodromi non dispongono delle strutture adeguate per soddisfare i requisiti di sicurezza. Un elenco di meeting verrà pubblicato alla fine di questa settimana, ma intanto sputa il quadro sinottico delle corse in Francia scaricabile più sotto. Si comincia a ParisLongchamp l'11 Maggio con la notturna a Tolosa. Poi Martedì 12 ci saranno Saint-Cloud e Marsiglia, il 13 Maggio Chantilly e Longchamp etc etc.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata