Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, aprile 22, 2020

Merano: Apertura prevista per il 17 Maggio! Ecco il programma del periodo

Una veduta aerea dell'ippodromo Maia di Merano.
A Merano si stanno portando avanti con il lavoro. Pochi minuti fa è arrivata una mail da parte dell'ufficio tecnico dell'ippodromo Maia in Trentino Alto Adige, una vera perla, che di fatto annuncia la riapertura della stagione prevista per il 17 maggio prossimo venturo.
Come specificato in basso ai "quadroni" del programma, "Il calendario, le dotazioni e le proposizioni delle corse pubblicate sono suscettibili di variazioni in relazione alle definitive determinazioni del Mipaaft e alle disposizioni emanate dagli organi competenti in materia di Covid-19".
In effetti è ancora presto e prematuro prevedere cosa stabilirà il Governo in merito, ma intanto per agevolare il lavoro dei professionisti impegnati, è stata resa nota una idea di programma che è consultabile cliccando su questo LINK
Il programma prevede la partenza il 17 Maggio per concludersi il 5 Luglio. Il riquadro scaricabile mette in confronto tutta la programmazione per le corse in ostacoli, steeple chase, cross country e corse in piano.
Precisione Altoatesina!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata