Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, aprile 22, 2020

Mondo social 2: Arriva il concorso a premi! Indovina i 21 stalloni rappresentati dalle emoji. Montepremi di €2,500

Indovina i 21 stalloni rappresentati da emoji.
Quante volte avete ricevuto in questi giorni, attraverso social o via whatsapp, dei giochini per esercitare l'intelletto sfruttando il tempo a disposizione?
Tra i vari giochi c'è quello delle emoji che ha tenuto banco per molti giorni. Ma stavolta arriva anche il concorso con un montepremi di €2,500 promosso dagli enti irlandesi ITBA ed ITM, ed il come è spiegato nella grafica di fianco. 
Bisogna riconoscere, attraverso l'uso delle emoji, ben 21 stalloni che hanno vinto a livello di G1 negli ultimi 5 anni (dal 2015 al 2020), tra piano (14 cavalli) ed ostacoli (14 cavalli). 
Alcuni li abbiamo già individuati ma non vogliamo dare vantaggi a nessuno. 
In palio ci sono: 500 euro di voucher per la Irish Based Thoroughbred Sales Company solo per concorrere tra tutti quelli che parteciperanno e verranno sorteggiati, e altri due voucher da 1000 euro sempre dalla stessa compagnia per chi indovina tutti gli stalloni indicati. 
Bisogna mandaer la mail a sgiles@itm.ie. Non saranno ammessi altri partecipanti attraverso social, ma solo attraverso la mail. Si deve concorrere entro il 30 Aprile ed il vincitore verrà annunciato il primo Maggio. 
Metti alla prova il tuo intelletto"

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata