Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, aprile 15, 2020

Francia: "Si corre dall'11 Maggio!". Ma la vera sfida sono le scommesse online...

Nella foto, la prima pagina di Jour de Galop.
In Francia si cominciano a scaldare i motori per una veloce ripartenza. E non solo. Lo spunto ce lo da il quotidiano francese Jour De Galop che nell'edizione odierna parla di ripresa quasi sicura prevista per l'11 Maggio prossimo, ed è un fatto già dato per scontato.
Ieri infatti c'è stato il discorso con cui il presidente francese Emmanuel Macron ha annunciato la proroga delle misure d’isolamento fino all’11 maggio, ma ha anche lasciato intravedere un piano piuttosto preciso per la “nuova tappa” della gestione dell’epidemia, quella della convivenza con il virus.
Macron ha promesso che la maggior parte delle attività produttive e commerciali potrà riaprire, e che solo i luoghi di grande affluenza come ristoranti, bar, hotel, cinema, teatri e musei resteranno chiusi fino a nuovo ordine. I francesi potranno tornare a circolare, pur con l’obbligo di portare la mascherina e rispettare i “gesti barriera”. Per i soggetti più a rischio, come gli anziani, l’isolamento resterà invece obbligatorio ancora a lungo. 
Per ridurre il rischio di una seconda ondata, Macron ha dichiarato che saranno resi disponibili abbastanza tamponi per testare chiunque presenti sintomi riconducibili al nuovo coronavirus e sarà introdotto un sistema di contact tracing per individuare prontamente i contagi. Il governo dovrebbe presentare un piano dettagliato per la riapertura entro la fine di aprile.
Ma la sfida più grande non è nello sport, ed in Italia non stiamo facendo abbastanza in merito. È il PMU, infatti, che deve approfittare della situazione molto speciale per aumentare le vendite online. Sul quotidiano infatti si parla di pubblicità e di modi per far venire incontro alla scommessa ippica tutti gli appassionati che per un bel pò (si parla fino in autunno) non potranno andare alle corse e dunque dovranno necessariamente cercare di avvicinare al digitale tutti quelli che prima scommettevano in sala, e dunque creare un prodotto di sicura affidabilità e anche con tanto appeal.
Da noi gli assuntori di gioco pare se ne freghino altamente.. Speriamo non sia così. Nel frattempo qui sotto diamo una guida per poter aprire un conto gioco online.

Se non hai un conto online, puoi aderire alle tante offerte online con ricchi bonus per chi si registra per la prima volta. Farlo è facilissimo, basta cliccare sui banners qui sotto e seguire le istruzioni. Per qualsiasi supporto potete mandarci una mail e chiederci come si fa. Snai distribuisce un bonus di benvenuto fino a 150 euro!!!!


Alternativamente puoi sfruttare la quota fissa ed i bonus di iscrizione di BETFLAG, che mette a disposizione un welcome bonus ed il palinsesto complementare in fase di testing. Per maggiori dettagli cliccare sul banner qui sotto:




Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata