Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, aprile 17, 2020

Personaggi: A casa (anzi, scuderia) di Natalia Lupini in Irlanda, ai tempi del Coronavirus. Parla la giovane allenatrice milanese

Nella foto, Natalia Lupini intervistata da Mondoturf.
Per questa puntata di "A Casa Di" siamo entrati nella casa, o meglio nelle scuderie, di Natalia Lupini, giovane allenatrice di Milano che, senza nessun tipo di esperienza acquisita in qualche scuderia italiana, ha avuto il coraggio e la costanza di partire e rimanere in Irlanda del Nord, dove attualmente gestisce una scuderia insieme ad altri 2 soci.
Natalia non è ancora un volto noto delle corse in Italia, perchè nel nostro paese di fatto c'è solo cresciuta ma senza essere propriamente inserita nel mondo delle scuderie più importanti del nostro paese. 
Ci ha raccontato la sua storia, sicuramente particolare, gli esordi, le prospettive, i cavalli presenti nella sua scuderia, le sue ambizioni e come si è ritrovata in questa particolare situazione, agevolata certamente dal sistema irlandese che le ha permesso, attraverso dei corsi, a trovarsi a contatto con il purosangue e lavorarci in maniera professionale.
A margine abbiamo anche parlato della situazione irlandese sul tema del momento: Il Coronavirus. Intanto però conosciamo meglio Natalia, chissà che fra qualche anno non la troveremo a combattere nelle Classiche importanti in Irlanda con un tocco rosa alla tradizione italiana di questo sport.
Buona visione e buona fortuna!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata