Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, aprile 21, 2020

Personaggi: A casa di Matteo Muccichini ai tempi del Coronavirus. Parla lo speaker di Montegiorgio

Nella foto una istantanea della intervista a Matteo Muccichini.
In questa puntata di "A casa di" abbiamo voluto intercettare un collega di stampo trottistico come Matteo Muccichini che, a causa del lockdown in tutta la nazione, è confinato nella sua abitazione a Fermo nella Marche.
Siamo entrati nella sua casa per farci raccontare come sta vivendo questo periodo di isolamento tra aneddoti e riflessioni dettate dal particolare momento storico che stiamo vivendo, con un tocco di leggerenza per quelli che sono come tutti noi reclusi in casa.
Abbiamo voluto anche un pò scherzare con il gioco del "collega-advisor", una versione di TripAdvisor, il noto sito usato dagli utenti per commentare hotel e ristorante, appositamente per lui: A Matteo abbiamo mostrato diverse carte su cui erano impressi i volti di alcuni colleghi, non necessariamente della tv. Il cronista dell'ippodromo di Montegiorgio doveva commentare e dare un giudizio sulla persona che era ritratto nella foto. Ovviamente l'identità delle persone giudicate non è stata svelata, ma il siparietto ugualmente carino. Speriamo almeno. Abbiamo anche parlato, inevitabilmente, di Varenne
Buona visione

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata