Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, aprile 25, 2020

Personaggi: A casa di Miki Cadeddu ai tempi del Coronavirus. Parla il jockey italiano in Germania

Nella foto, Miki Cadeddu.
Nonno Liberooo! Ci perdonerà Miki Cadeddu se prendiamo come spunto quello di uno delle più popolari serie televisive che siano state seguite in Italia, e cioè "Un Medico in Famiglia" dove interpretava il nipote di Lino Banfi. 
Miki ce lo ricordiamo anche come protagonista di "Solletico", e parliamo di tantissimo tempo fa, ma la cosa più importante è che adesso è un jockey di successo stabilitosi in Germania da qualche anno, dopo un inizio di carriera in Italia, dove sta vivendo una bella parentesi della carriera da fantino. 
In corsa, a Milano, ha vinto anche le Oaks G2 nel 2016 con Nepal ed il Gran Criterium G2 con Skardino, poi venduto ad Hong Kong. Veramente delle gran belle soddisfazioni tornare in Italia e colpire, senza considerare le soddisfazioni nella sua patria di adozione. 
Classe 87, nato a fine Aprile, fra poco farà 33 anni ma ha sempre quel suo sorriso contagioso, una simpatia fuori dal comune e tanto attaccamento con l'Italia. Sposato dal 2016 con l'amazzone non professionista Valentina Stefutti, nel 2018 è diventato papà di Perseo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata