Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

domenica, aprile 26, 2020

Hong Kong: Exultant vince la QEII Cup, bellissimo finale nel Champions Mile con Southern Legend. Il report completo qui

Nella foto Mr Stunning, terzo G1 ad Hong Kong per lui.
Nella giornata di Hong Kong, stranamente, solo un favorito a segno nelle corse di G1. Parliamo di Exultant (Teofilo), ex irlandese agli ordini di Michael Halford fino al 2017, che ha vinto la FWD QEII Cup (Group 1) (3yo+) (Course A) (Turf) battendo Furore (Pierro), per una accoppiata di cavalli sellati da Tony Cruz con il vincitore montato da Zac Purton. RISULTATO COMPLETO QUI.
Finale da cardiopalma nel FWD Champions Mile (Group 1) (3yo+) (Course A) (Turf) con Southern Legend (Not A Single Doubt) e Beauty Generation (Road To Rock) che sono piombati assieme sul palo. Il fotofinish ha visto un muso di differenza tra i due, con Zac Purton stavolta beffato da Charlie Ho. RISULTATO COMPLETO QUI.
Uno scatenato Karis Teetan, un triplo in giornata per lui, ha messo mani e piedi per riportare la vittoria con Mr. Stunning (Exceed And Excel), vincitore del Chairman's Sprint Prize (Group 1) (3yo+) (Course A) (Turf) con un incredibile cambio di marcia negli ultimi 50 metri alla ricca quota di 21/1. Al posto d’onore Big Time Baby (Dandy Man), ex europeo, che ha preceduto Thanks Forever  (Duporth) con Hot King Prawn (Denman)solo 4° mentre il favorito Aethero (Sebring) tristemente ultimo, con qualcosa da dover registrare. RISULTATO COMPLETO QUI.




Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata