Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, aprile 22, 2020

Aste: Come cambia la vendita del breeze up. Ecco Osarus e JRA come si sono organizzati

Una foto di repertorio per i breeze up che cambieranno modalità.
Come cambia il panorama delle aste nel periodo di restrizioni da pandemia. I breeze up si stanno organizzando, ed in Europa potrebbe fare scuola l'Osarus Breeze-Up Sale che avrà luogo in Francia, ma con compravendite gestite dalla piattaforma online di France Sire. 
Originariamente programmate per 8 e 9 Aprile, dovrebbero tenersi il 3 weekend di Maggio o al massimo la prima settimana di Giugno, appena dopo l'inizio delle corse in Francia. Tutti i potenziali acquirenti dovranno registrarsi almeno 3 giorni prima dell'asta, e poi potranno comprare o via telefono o in altre modalità che saranno rese note in seguito. I video dei breeze, fotografie, radiografie, files dei veterinari etc saranno visibili sul sito www.osarus.com almeno una decina di giorni prima dell'asta. 
Anche in Giappone qualcosa cambierà, ma del resto loro sono abbastanza avanzati in termini di tecnologia. Le 3 principali aste per i 2 anni sono state organizzate così: Nakayama Racecourse ospiterà 83 cavalli della Japan Racing Association's Breeze-Up Sale il 28 Aprile, ma l'asta potrà tenersi solo esclusivamente online. Anche in questo caso i files di tutti i cavalli sono contenuti nel sito JRA. I bid verranno accettati tra il 28 ed il 30 Aprile. L'asta del 12 Maggio presso l'Hokkaido Training Sale è stata cancellata ma i 162 juveniles sono disponibili per trattative private. L'ippodromo di Funabashi Racecourse è stata posticipata al 5 Giugno, e passeranno (regolarmente a quanto pare) 71 cavalli.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata