Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, aprile 25, 2020

America: Luca Panici, altra caduta ed altro stop. Frattura di 2 costole!

Nella foto Luca Panici 46 anni compiuti a Marzo
Non è assolutamente cominciato bene il 2020 per il mondo, ma in particolare sembra essersi accanito nei confronti di Luca Panici che nella giornata di venerdì a Gulfstream Park è stato vittima di una caduta nella quarta corsa in programma, quando in sella a Mrs Miniver deceduta a causa di un attacco cardiaco, è caracollato a terra riportando la frattura di 2 costole.
Luca, che aveva ripreso la forma con 3 vittorie a grossa quota nel giro di pochi giorni, era reduce da uno stop di 40 giorni per una rottura di una clavicola il 24 Febbraio scorso quando, in sella a Terribile Tara, ha sbattuto contro lo steccato facendolo a pezzi e di conseguenza rovinando a terra.
Insomma, tutt'altro che un periodo fortunato per il jockey milanese che in questa stagione avrebbe dovuto montare anche qualche soggetto molto interessante.  
Luca ha affidato a Twitter il suo pensiero in questo momento. Traducendo, ha scritto: "Grazie a tutti per i messaggi, avrò bisogno di un paio di settimane di riposo. Questa è la terza frattura in meno di 6 mesi ma continuo a essere fiducioso che il meglio debba ancora venire. Non mollare mai".

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata