Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, aprile 13, 2020

Giappone: Daring Tact vince le 1000 Ghinee, imbattuta in 3 uscite! Mirco Demuro vince in Listed

Nella foto JRA, Daring Tact batte la favorita nell'Oka Sho.
La prima Classica di questo 2020 si è disputata in Giappone, in particolare ad Hanshin in occasione dell'Oka Sho G1, le 1000 Ghinee nipponiche, vinte da una cavalla rimasta imbattuta in 3 uscite che si chiama Daring Tact regalando a suo padre Epiphaneia (King Kamehameha), vincitore di Japan Cup G1 e di Kikuka Sho (St Leger) una grandissima gioia per la sua giovane esperienza da riproduttore. 
Daring Tact, montata da Kohei Matsuyama, allenata da Haruki Sugiyama per i colori della Normandy Thoroughbred Racing Co. Ltd., ha battuto la favorita Resistencia (Daiwa Major) e Smile Kana (Deep Impact), mentre Nine To Five (Screen Hero), la figlia di Bettolle (Blu Air Force), è arrivata nelle retrovie. 
Per Daring Tact era la terza vittoria in altrettante corse, dopo aver vinto a Kyoto al debutto e poi replicato subito in Listed sempre a Kyoto nelle Elfin Stakes in Febbraio. Allevata da Hasegawa Bokujo, è prodotto della fattrice Daring Bird (King Kamehameha), della famiglia dello stallone americano Ecton Park (Forty Niner), vincitore del Louisiana Downs Super Derby G1. 
Quarto è arrivato Mirco Demuro in sella a Cravache D'Or (Heart's Cry), il quale però in giornata si era tolto una bella soddisfazione nel Wasurenagusa Sho sui 2000 metri, in sella a Win Mighty (Gold Ship) per Tadao Igarashi. IL RISULTATO COMPLETO QUI.
Domenica prossima in Giappone si corre il Satsuki Sho G1, le 2000 Ghinee giapponesi sui 2000 metri di Nakayama.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata