Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, aprile 17, 2020

Inghilterra: Mark Johnston positivo al Coronavirus. Ecco le sue condizioni

Nella foto Mark Johnston, 60 anni compiuti ad Ottobre.
Un altro negazionista, è stato colpito dal karma. Il top trainer scozzese Mark Johnston, residente nel North Yorkshire, è risultato positivo al test Covid-19 ed è pertanto l'ultimo dei grandi nomi legati allo sport ad aver contratto il temibile Coronavirus. 
Attualmente il trainer è in autoisolamento nella sua abitazione, dopo il risultato del test arrivato nella giornata di mercoledì.
In una intervista al portale http://www.horseracingplanet.com, il trainer di Middleham ha detto: “Tutto è iniziato con una tosse, che ho cercato di far guarire con alcuni metodi. Poi è salita febbre dopo 4 giorni, alla fine ho dovuto accettare l'idea”.
In Marzo Mark Johnston aveva definito la decisione di sospendere le corse da parte della British Horseracing Authority come a “grave mistake”, a suo avviso troppo anticipata.
Johnston nell'Agosto 2018 è diventato il "most successful British Flat trainer of all time" grazie a Poet’s Society che vinse a York e gli regalò la vittoria numero 4,194 della carriera. Solo Richard Hannon Sr e Martin Pipe hanno raggiunto quota 4000. 
Johnston ha altresì allenato più di 100 vincitori per 26 stagioni consecutive. Il suo motto è ‘Always Trying’; 
Buon recupero Mark. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata