Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, aprile 23, 2020

Personaggi: A casa di Endo ed Alessandro Botti, ai tempi del Coronavirus. Parlano i fratelloni

Una istantanea dell'intervista a Endo ed Alessandro Botti.
Giuro che prima o poi la smetto! Però ci abbiamo preso anche un pò gusto ad andare a disturbare i grandi protagonisti della nostra ippica. 
Stavolta è toccato ad altri due fratelloni famosi del nostro mondo: Endo ed Alessandro Botti, rispettivamente da Pisa e Chantilly, che ci hanno raccontato come stanno passando le loro giornate di lockdown forzato. Chiaramente chi fa questa professione ha visto cambiare poco il proprio stile di vita fatto di corse, casa e chiesa. Ma non sempre, ovviamente. 
Con i figli di Giuseppe Botti abbiamo chiacchierato del rapporto tra fratelli, di grandi traguardi e conquiste fatte insieme e anche di qualche aneddoto legato ai grandi cavalli, come per esempio il Derby vinto con Awelmarduk e quello perso tragicamente con Ramonti. In generale abbiamo affrontato il tema della attualità ippica in Francia ed in Italia ed altre storie annesse al loro rapporto e al loro lavoro attuale, le grandi opportunità nate e cresciute.
E poi, secondo voi, chi sa cucinare meglio? L'intervista lo svela. E ad Alessandro ed Endo diciamo a gran voce: Tornate a lavorare insieme!
Buona visione..

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata