Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, aprile 09, 2020

Hong Kong, ex italians: Piazzamento per Summer Festival, ancora maiden in 17 corse. Keep On Fly si avvicina..

Piano piano, la vittoria arriverà. Nelle scorse settimane abbiamo raccontato qualcosa in merito ai nostri Derbywinner italiani che sono stati venduti ad Hong Kong. 
Nelle ultime ore da segnalare un terzo posto per Summer Festival (Poet's Voice), vincitore del Derby Italiano 2018, che è giunto terzo nel Yue Wan Handicap (Class 4) (3yo+) (Course B) (Turf) (3yo+) sui 2000 metri con il premio di £53,306.58 al primo arrivato. 
Summer Festival, pardon Party Together come si chiama da quando è stato esportato, ha ottenuto un terzo posto alle spalle di Shadow Breaker (Excelebration) ed Everyone's Elite (Dalakhani). Party Together, di proprietà di So Kai Sing, ha finora ottenuto qualche piazzamento ma zero vittorie in 17 tentativi nell'ex colonia britannica. Finora ha guadagnato HK$770,955, che al cambio in euro fanno circa €91,000 nelle casse di un cavallo pagato almeno 4 volte tanto quello che sta vincendo attualmente. IL VIDEO DELLA CORSA CLICCANDO QUI.
Prospettive invece apparentemente migliori per Keep On Fly (Rip Van Winkle), vincitore del Derby Italiano 2019 con in sella Cristian Demuro, che ora si chiama Generous Charity ed è di proprietà di Ng Sun Wah & Chan Wo Ping. 
Il cavallo allevato dai Dioscuri ha fatto tre corse ad Hong Kong senza ancora mai piazzarsi, ma maturando un rating comunque superiore allo stesso Summer Festival, con 3 corse all'attivo ed in totale progresso se consideriamo che sta gradualmente arrivando alla distanza ideale per un cavallo che in Italia ha dimostrato di poter fare tanti metri. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata