Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, settembre 23, 2017

Les Italiens: Poker di vittorie in 3 giorni per gli italiani di Francia con Marcialis, Alessandro Botti ed Attilio Giorgi..

Attenzione: News sponsorizzata dallo stallone Style Vendome (Anabaa), funzionante presso l'Haras de Bouquetot al tasso di €5,000 per conto dell'Al Shaqab. Maggiori informazioni sul sito http://www.alshaqabracing.com/en/thoroughbreds/style-vendome#2
Il fine settimana degli italiani di Francia è cominciato molto bene, diamo conto dei risultati principali. Tutto è cominciato giovedì con la vittoria di Malaspina (Pounced) che per i colori della Fert ed il training di Andrea Marcialis, ha vinto il Prix de Houdan, una reclamare a Saint Cloud sul miglio con Cristophe Soumillon in sella. Per Malaspina era la 10° vittoria in carriera.
Venerdì Attilio Giorgi è tornato alla vittoria a Fontainebleau grazie ad Ardeatina (Harbour Watch) che ha ottenuto la terza affermazione della carriera in una reclamare sulla distanza dei 1800 metri ed in sella Clément Lecoeuvre. Sempre in Francia doppietta di Alessandro e Giuseppe Botti:
La prima vittoria è arrivata nel Prix de la Société des Courses de Rambouillet, una reclamare sui 1600 metri, grazie a Mybee Davis (Myboycharlie) alla seconda vittoria in carriera con in sella Alexandre Chesneau ed i colori di Ferdinando Fratini, con quota in perenne discesa. L'altra vittoria di giornata è giunta a Nantes nel Prix Mellinet, un'altra reclamare sul miglio, grazie a Kahouanne (Cockney Rebel), un 5 anni alla quarta vittoria in carriera, di proprietà del cinese Robert Ng e con in sella Mademoiselle Pauline Dominois.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata