STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 17 settembre 2017

Domenica italiana: A San Siro Mac Mahon contro Full Drago nel Tesio G2. A Capannelle femmine di 2 anni in Listed

La domenica che stiamo per vivere è tutt'altro che noiosa, a parte i campi scarni. Ma si comincia ad intravedere qualità, a partire da Milano dove oggi è in programma il Premio Federico Tesio G2 in programma poco più di 2 mesi dopo la disfatta italiana a Parigi, nel giorno della Presa della Bastiglia con Mac Mahon (Ramonti) a picco nel Grand Prix de Paris G1 e Full Drago (Pounced) quinto nel Prix Maurice de Nieuil G2. 
I 2 ripartono oggi uno contro l'altro,
il 3 anni contro l'anziano, per capire chi sia veramente il più forte. Mac Mahon è di proprietà di Takaia Shimakawa che lo ha rilevato poco prima della vittoria nel Derby. Ha deluso a Parigi e, a parte i logici disfattismi, qualche attenuante la aveva. Rivediamolo all'opera oggi in un test severo e correndo in casa. Anche perchè non correranno solo quei due ma anche Aethos (Dragon Pulse) e Mushibest (Desert Prince), senza dimenticare uno dei migliori anziani italiani in Way To Paris (Champs Elysees). IL CAMPO PARTENTI QUI.
A Roma in programma 9 corse ma su tutte il Premio Repubbliche Marinare solo per femmine di 2 anni. Da battere ci sono le bottiane, in particolare Brutal Force (Mujahid), imbattuta in 3 uscite senza mai strafare ma completando sempre la missione. Per lei ancora un esame con Intello Kiss (Intello), che ha già affrontato e battuto ma in condizione diverse. Nonna Gianna (Havana Gold) le ha prese 2 volte da Brutal, prova a fare lo sgambetto. Le altre sono l'americana Interesting Rider (Hold Me Back) e la progressiva Isole Canarie (Rip Van Winkle), contro ancora l'imbattuta in 4 uscite Valeria (Kheleyf), vincitrice solo a Napoli però ed ora affronta una compagnia più tosta. IL CAMPO PARTENTI QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui