Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, settembre 29, 2017

#QPAT, Arc de Triomphe: Ecco il sorteggio degli steccati! Ad Enable il 2, Ulysses ha preso l'1. Brametot con il 4..

Ci siamo! Anche il sorteggio degli steccati è avvenuto e lady luck ha baciato la favorita Enable (Nathaniel) che partirà con il numero 2 di steccato, proprio vicino al principale rivale Ulysses (Galileo) che ha pescato il numero 1. I 2 si sono già affrontati ad Ascot in occasione delle King George e la femmina ha già strapazzato il rivale, comunque cresciuto ancora. 
Insomma, la fortuna non ha fatto favori ad uno rispetto ad un altro ma li ha messi vicini per capire chi meglio, nelle uguali condizioni, può dimostrare di essere forte. 
Aidan O'Brien, che ne sellerà cinque, ha avuto alterna fortuna con Idaho, Winter ed Order Of St George rispettivamente e consecutivamente negli stalloni 7, 8 e 9. Meno fortuna per Capri con il 15 e Seventh Heaven con il 17. Uè, è normale. 
Zarak, figlio di quella Zarkava che vinse l'Arco nel 2008, partirà da un difficile 18. La speranza giapponese Satono Diamond partirà dal 13. Il sorteggio completo continuando a leggere:
1 Ulysses, 2 Enable, 3 Cloth Of Stars, 4 Brametot, 5 Satono Noblesse, 6 Iquitos, 7 Idaho, 8 Winter, 9 Order Of St George, 10 Dschingis Secret, 11 One Foot In Heaven, 12 Doha Dream, 13 Satono Diamond, 14 Plumatic, 15 Capri, 16 Silverware, 17 Seventh Heaven, 18 Zarak.
Partenti e prestazioni dell'edizione 2017 dell'Arc de Triomphe, cliccando su questo LINK.
Nelle prossime ore i campi partenti dell'intera giornata di Chantilly.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata