STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 2 settembre 2017

Italians: In Francia Aethos fa 4°, ma vince #Hebah. Gli altri italiani in giro per il mondo, sponsored by DIMENSIONE CLIMA

Notizia sponsorizzata Dimensione Clima, cerca gli ultimi affari dell'estate cliccando su questo LINK: http://www.dimensione-clima.com/.
In Francia oggi un pò di italianità con il tentativo di Aethos (Dragon Pulse), vincitore del Berardelli G3 e del Gran Premio d'Italia Lr, che ha provato a Cagnes-sur-Mer nel La Coupe de Marseille Lr sui 2150 metri da 55 000€ giungendo quarto dopo aver graduato dal via, con in sella Silvano Mulas ed i colori della We Bloodstock. La corsa ha avuto comunque soddisfazione italiana, è stata infatti vinta dall'Hamdan Al Maktoum Hebah (Sea The Stars e Lia), allevata da Stefano Luciani, alla seconda vittoria consecutiva per il training di Jean Claude Rouget dopo l'affermazione a Vichy e dopo i tentativi sfortunati in G1. IL VIDEO DELLA CORSA QUI. Hebah fu acquistata per 170,000gns alle Tattersalls December Foal Sale.
In chiusura di pomeriggio a Cagnes sur Mer vittoria per Alessandro Botti con Il Pittore (Mr Greeley), di proprietà di Carlo Ancelotti, che ha vinto un handicap molto incerto con Cristophe Soumillon in sella. Maurizio Guarnieri intanto in Francia, sebbene in campi di provincia, continua a vincere. In particolare negli ultimi 10 giorni con Assenzio, Two Shades Of Grey e South Dakota tra Royan La Palmire e Dax. Sabato a Craon vittoria per Anima Rock in una condizionata sui 1350 metri con Olivier Peslier in sella, ed i colori di Sergio Bazzani. Anche Attilio Giorgi ha avuto buoni risultati in provincia, in particolare a Divonne-les-Bains con la vittoria di Chante Blu (Elusive City) per i colori di Marco Bozzi in una maiden da €11,000, mentre con Ardeatina è arrivata seconda in una reclamare entrambi con Clément Lecoeuvre in sella.
Dopo la pausa estiva, domani riprendono le corse di galoppo a Hong Kong: tre ingaggi per Umberto Rispoli a Sha Tin. 
Intanto in Corea del Sud debutto con vittoria per Sebastiano Guerrieri che da qualche settimana si è trasferito agli antipodi del nostro mondo. Ha vinto a Seoul in sella a Daewangsin e si è piazzato molto spesso, con ingaggi sempre più frequenti. La trasferta è stata organizzata dalla New Racing Factory ed il jockey siciliano si è detto felice della nuova esperienza e motivatissimo a rimanere fino a tutta la durata della licenza. IL VIDEO DELLA VITTORIA QUI.
Se ci è sfuggito qualche italians in giro per il mondo, scrivetecelo nei commenti..

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui