Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, settembre 27, 2017

Sangue americano in Italia, sempre ottimi risultati! Ad Ottobre le #OBS October Yearling Sale

Martedì pomeriggio a Capannelle è arrivato uno spunto decisamente interessante in chiave allevamento americano, che ha avuto la sua soddisfazione con la vittoria di Black Horus (Shanghai Bobby) nella debuttanti sui 1200 metri per Gabriele Bietolini al training. Il morello, bellissimo e statuario, è stato acquistato per £32,000 in Inghilterra ed è figlio di Shanghai Bobby (Harlan's Holiday) e Julia's Star (El Prado). Al secondo è arrivato Duarte (Hold Me Back) per i colori della scuderia dell'Avvocato, acquistato per soli $3.000 ad Ocala alle OBS. Nella stessa giornata ancora una vittoria per Stone Skipping (Bustin Stones) ed Ebenezer Scrooge (Here Comes Ben), terzo in condizionata, acquistato dalla OBS Ital-Cal per $ 5.000.
Ricordiamo così che queste genealogie è possibile trovarle in America, con una mediazione italiana. Infatti è disponibile il  catalogo delle Ocala Breeders’ Sales Company’s 2017 October Yearling Sale disponibile cliccando sul sito www.obssales.com. Il sito offre la possibilità di scaricare anche il catalogo via applicazione, che permetterà di segnare appunto note, vedere pedigree, ratings e tante altre curiosità utili. Il sito di riferimento è questo: http://www.equineline.com/SalesCatalogApp/
L'asta si terrà il 10 Ottobre per la Selected, mentre l'11 offrirà la Open. Quanto ai cavalli, nella Selected ci sono 188 yearlings programmati di passare nel ring il 10 Ottobre con licitazione che comincerà a 12,00. La conformazione dei cavalli e le foto saranno disponibili dal 15 di Settembre. Mentre la selezione delle Open Yearling Sales saranno 429 cavalli in catalogo con inizio fissato per le 9,00 di mercoledì 11 Ottobre. 
L'asta proporrà figli di Awesome Again, Candy Ride (ARG), Distorted Humor, Elusive Quality, Giant’s Causeway, Kantharos, Kitten’s Joy, Macleans Music, Malibu Moon, More Than Ready, Quality Road, Speightstown, Tiznow ed Union Rags tra gli stalloni più titolati, mentre tra quelli nuovi ci saranno figli di Fed Biz, Goldencents, He’s Had Enough, Mucho Macho Man, Uncaptured, Verrazano e Will Take Charge senza dimenticare i figli degli interessanti Jimmy Creed, Overanalyze, Shanghai Bobby, Treasure Beach (GB), Violence e Winslow Homer.
Maggiori informazioni PER PRENDERE CONTATTI ED INFORMAZIONI CON L'AMERICA PER L'ASTA DESCRITTA, POTETE CONTATTARE PAOLO ROMANELLI DELLA Ital-Cal Horse Management raggiungibile all'indirizzo internet http://www.italcalhorse.com o via mail romanelli135@aol.com o via telefono allo (001) 954-249-6964

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata