STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 14 settembre 2017

Aste: Venerdì 15 l'Asta Selezionata SGA a La Maura per gli yearlings nati nel 2016. Non mancare!

Domani, venerdì 15 Settembre, è giorno dell'Asta Selezionata SGA degli yearlings all'ippodromo de La Maura. Dei 97 iscritti ne sono stati ritirati 7, con in più una wild card, dunque saranno 91 i cavalli che passeranno sotto il martello del banditore. Rappresentati tutti i migliori stalloni italiani con in più buonissimi inserimenti di stalloni stranieri come  Sea the Stars, New Approach, Rock of Gibraltar, No Nay Never, Anodin, Excelebration, Epaulette, Henrythenavigator, Holy Roman Emperor, Mastercraftsman, Poet's Voice, Pour Moi, Raven's Pass, Rip Van Winkle, Ruler Of The World, War Command, Zebedee, Zoffany poi gli italiani Kingsfort, Mujahid, Sakhee's Secret, Frozen Power, Desert Prince, Blu Constellation e Pounced tra gli altri.
Una delle novità è la corsa nel 2018 chiamata Il Premio Delle Aste che avrà un montepremi tra i 70,000 euro ed i 100,000 euro per i cavalli comprati a queste aste, e poi una commissione fissa del 2% riconosciuta a qualsiasi agente porterà clientela dall'estero. Il catalogo dell'asta disponibile cliccando QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui