STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 2 settembre 2017

America: Ritirata la campionessa #Songbird, titolare di 9 vittorie in G1. Passerà alle Fasig-Tipton November

Due notizie arrivano dall'America. Una riguarda la campionessa Songbird (Medaglia D'Oro), recentemente sconfitta nelle Personal Ensign Stakes G1 quando inseguiva il suo decimo G1 della carriera, è stata ufficialmente ritirata dalle competizioni a causa di un infortunio patito dopo la corsa. Rientrata un pò sulle uova, la campionessa di Rick Porter è stata sottoposta a radiografie che hanno evidenziato un danno abbastanza serio come un chip osseo che era pericoloso rimuovere per poi tornare a correre, e dunque si è deciso per il ritiro immediato dalle competizioni. 
La figlia di Medaglia D'Oro (El Prado) chiude la carriera dunque con 13 vittorie in 15 uscite e $4,692,000 in cassa, dopo essere costata $400,000 nel 2014 alle Fasig Tipton di Saratoga. Songbird passerà come prospetto di fattrice alle Fasig-Tipton November del 6 Novembre appunto.
A 2 anni ha vinto le Breeders' Cup Juvenile Fillies (G1,Kee,8½f), Chandelier S. (G1,SA,8½f), Del Mar Debutante S. (G1,Dmr,7f). A 3 ha vinto Santa Anita Oaks (G1,SA,8½f), Coaching Club American Oaks S. (G1,Sar,9f), Alabama S. (G1,Sar,10f), Cotillion S. (G1,Prx,8½f), Las Virgenes S. (G2,SA,8f), Summertime Oaks (G2,SA,8½f), Santa Ysabel S. (G3,SA,8½f) e poi è arrivata seconda nella Breeders' Cup Distaff (G1,SA,9f). A 4 ha vinto le Ogden Phipps S. (G1,Bel,8½f), Delaware H. (G1,Del,10f) ed infine il secondo posto a Saratoga nelle Personal Ensign G1. Insignita del titolo di Eclipse Champion Two Year Old e Three Year Old Filly nel 2015 e 2016.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui