STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 19 settembre 2017

Giappone: Tanino Frankel potenziale cavallo da Derby: Figlio di Frankel e della campionessa mondiale Vodka

Una news ci arriva dal Giappone, dove Tanino Frankel ha vinto in stile impressionante la sua maiden sui 2000 metri di Hanshin nella giornata di lunedì dopo qualche settimana dall'esordio che lo ha visto giungere al secondo posto. Tanino Frankel è un cavallo speciale perchè figlio di 2 cavalli che a livello combinato vincono una cosa come 17 G1 e sono Frankel e la campionessa Vodka (Tanino Gimlet), ma lui stesso è un cavallo di 526kg, come riporta Franco Raimondi su EBN, ed ha vinto mostrando doti fuori dal comune nelle mani di Yuichi Fukunaga che praticamente non ha mosso una mano con gli ultimi 400m percorsi in 22.8s. IL VIDEO DELLA CORSA QUI.
Tanino Frankel è un potenziale crack da Derby, e finora ha fatto meglio della sorella Tanino Urban Sea (Sea The Stars), che ha necessitato di 6 corse per vincere la sua maiden nel Maggio dei 3 anni, ma è sicuramente una cavalla che sta venendo avanti benissimo con margini di miglioramento. I primi due figli di Vodka sono stati prodotti dall'incrocio con Sea The Stars, ancora, ma non hanno vinto e sono stati ritirati in razza. Vodka ha ora uno yearling filly da Invincible Spirit ed il 22 Maggio è nato un fratello pieno di Tanino Frankel.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui