Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, settembre 20, 2017

Mercato: Il Cheveley Park Stud acquista #Unfortunately, vincitore del Papin e del Morny G1. Futuro in razza in Inghilterra

Il Cheveley Park Stud ha annunciato nelle scorse ore l'acquisto di Unfortunately in seguito alla sua vittoria impressionante nel Prix Morny G1 di Deauville. Precedentemente di proprietà di Jeff Laughton e della moglie di Karl Burke Elaine, il 2 anni è già vincitore di 3 corse incluso il Prix Robert Papin G2 con un tempo più veloce della stagione. 
Il figlio di Society Rock (Rock Of Gibraltar), sprinter prematuramente scomparso nel 2015, cercherà una ulteriore conferma nelle Middle Park Stakes G1 di Newmarket questo mese ma per lui è già delineato un futuro in razza in Inghilterra quando finirà la sua carriera di corse, che si preannuncia ancora intensa almeno sfruttando il potenziale per questa seconda parte della stagione, poi si penserà a quella dei 3 anni in chiave Classica oppure sempre sul tema della velocità, come piace a quelli del Cheveley. 
Eppure era cominciato tutto in Irlanda, quando fu acquistato dal Tally-Ho Stud per sole €24,000 alle Tattersalls Ireland September Yearling Sale dello scorso anno. Che colpo!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata