STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 27 settembre 2017

Verso l'Arc de Triomphe: Supplementata #Enable, ora è ufficiale. Ecco le ultime news per il weekend francese

I pianeti cominciano ad allinearsi per arrivare al 1° Ottobre carichi di positività. La notizia di questo mercoledì è che Enable (Nathaniel), la grande favorita per l'Arc è stata ufficialmente supplementata al costo di 120,000 euro da parte di Juddmonte, in attesa della dichiarazione ufficiale dei partenti che avverrà domani, con sorteggio degli steccati ed attribuzione delle monte che avverrà il giorno successivo ancora. 
Dunque all'ultimo forfait, tolta Left Hand che non sarà della partita, saranno quasi in 20 a giocarsi la prova più ricca in Europa con la dotazione di 5 milioni di euro....Ma non è tutto. Torneremo sul discorso Arc de Triomphe quando verranno sciolti altri dubbi e per svelare anche gli altri campi partenti di una giornata che si preannuncia davvero spettacolare. 
Altre news riguardano O'Brien che, come annunciato, ha ancora 7 rimasti dentro ma probabilmente Winter e Seventh Heaven correranno il Prix de l'Opera G1, ma questa è una notizia ancora da verificare. Gli altri, i 5 maschi dentro, sono ancora Highland Reel ed Order Of St George rispettivamente secondo e terzo lo scorso anno, poi il St Leger hero Capri, Cliffs Of Moher ed Idaho a completare il quadro irlandese. I francesi affideranno le loro possibilità a Brametot, con Cristian Demuro in sella, poi Zarak e Cloth Of Stars. Ulysses, appena acquistato dal Cheveley Park Stud per quando entrerà in razza a fine anno, correrà per cercare di regalare a Sir Michael Stoute il secondo Arc della sua carriera. I RIMASTI CLICCANDO QUI.
Ricordiamo che sabato inizierà ufficialmente il weekend di Chantilly con lo Chaudenay G2, il Prix de Royallieu G2, il Prix Dollar G2, il Prix du Cadran G1 ed il Daniel Wildenstein G2 con in pista Dicton. Domenica, assieme al Qatar Prix de l'Arc de Triomphe G1, ci saranno altre 6 corse di cui 5 di G1. In particolare l'Abbaye G1 per gli sprinters, il Lagardere ed il Boussac per i 2 anni, il Prix de l'Opera per femmine ed il Prix de la Foret per i milers. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui