Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, settembre 02, 2017

DIVENTA PARTNER COMMERCIALE DI #MONDOTURF. Ecco le offerte della stagione, chiedici un preventivo..

PARTNERS COMMERCIALI – E’ iniziata una nuova stagione per l'ippica italiana, in fondo Settembre è un pò un piccolo capodanno ippico, ed anche Mondoturf.net è ripartita per affrontare al meglio tutti gli impegni. 
Il sito, infatti, giorno per giorno, minuto per minuto, segue ogni vicenda dell'ippica a livello mondiale e non solo a livello nazionale con foto, video, notizie e curiosità, tutto rigorosamente in ottica culturale e tecnica, ed anche i numeri ci riconoscono un posto di rilievo nel panorama dell’informazione con valori sempre crescenti di pubblico. Mondoturf vanta 2000 visitatori unici al giorno da tutto il mondo (con prevalenza in Italia, ovviamente) e quasi 4000 visualizzazioni di pagina al giornoDati certificati Google Analytics. Ora potrai essere protagonista anche TU e la TUA ATTIVITA’ COMMERCIALE. Basta continuare a leggere per prendere contatti....
Stiamo allestendo infatti spazi pubblicitari sia per il 2018 sia per il finale di questa stagione 2017, con accordi che possono anche protrarsi a cavallo dell'anno. Non abbiamo limiti o schemi..
Inviando una mail a gabrielecandi@gmail.com potremo valutare insieme una sponsorizzazione completa e mirata, che ti permetterà di raggiungere i tuoi obiettivi.
A disposizione avrai tre canali: 1) il nostro sito web con banner e spazi a disposizione a seconda delle esigenze, 2) i nostri canali social (Facebook, Twitter), e 3) i post sponsorizzati. In generale, se scrivi alla mail possiamo suggerirti le tipologie di sponsorizzazione migliori, più adatte per dare visibilità alla tua azienda ed avere un ritorno tangibile.
Se vuoi saperne di più, avere maggiori informazioni, o richiedere un preventivo invia un’email a gabrielecandi@gmail.com e sarai ricontattato.
Punta su MONDOTURF: faremo grandi cose, insieme!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata