Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

Sticker

domenica, settembre 10, 2017

Milano: #Fundeghe di un'altra dimensione nell'Eupili! Sopran Verne a sorpresa nel Cancelli. A Roma non si è corso

A Roma come detto non si è corso e la giornata di domenica si recupererà in Novembre, peccato per alcuni trials interessanti. Sta di fatto che a Milano si è corso con una certa tecnica in vista di appuntamenti più importanti. 
Nel Premio Eupili, Listed per femmine di 2 anni sui 1200 metri, a vincere è stata la Rencati Fundeghe (Raven's Pass), rimasta imbattuta in 2 uscite dopo l'affermazione in maiden, che ha lasciato a notevole distanza la Marcialis You Get Me Crazy (Orpen) e Yakima (Dutch Art) con un tempo finale di 1m 13,5s ma dopo aver perso la partenza ed aver recuperato nel gruppo arroccandosi allo steccato. Fundeghe è prodotto della fattrice My Euridice (Exceed And Excel), acquistata per €28,000 alle Tattersalls irlandesi di Fairyhouse il 20 Settembre dell'anno scorso da Alduino Botti.
Nel Cancelli come HL vittoria a sorpresa per la tre anni Sopran Verne (Approve), che mancava alla vittoria dal 24 Marzo in condizionata a Roma, che ha messo nel sacco i più esperti a 20/1. La giovane della Il Cavallo In Testa Srl Soc. Di All.To e di proprietà di Leonardo Ciampoli, con Ivan Rossi in sella ha mantenuto vantaggio coraggiosamente nei confronti di Harlem Shake (Moss Vale) e Pensierieparole (Exceed And Excel), un sei anni ed un cinque anni.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata