STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 4 settembre 2017

Allevamento: Galileo Gold in razza in Irlanda presso il Tally-Ho Stud. Non ancora comunicato il tasso di monta..

Il Tally-Ho Stud ha comunicato come alla fine Galileo Gold (Paco Boy), vincitore delle 2000 Ghinee e delle St James G1 al Royal Ascot, effettuerà la stagione di monta del 2018 in Irlanda. A 2 anni ha vinto le Vintage Stakes G2 e poi è stato terzo del Prix Jean-Luc Lagardere G1. Al rientro stagionale si è portato a casa in lotta serrata le 2,000 Guineas e poi è stato secondo nelle Irish 2000 Guineas prima di vincere ad Ascot e terminare al secondo posto di muso nelle Sussex Stakes G1. 
In totale ha vinto 5 delle 12 corse disputate per un complessivo bottino di £960,886. Allevato da Brian O'Rourke, è prodotto della fattrice Galicuix (Galileo), sorellastra di Goldream (Oasis Dream) a sua volta vincitore dell'Abbaye G1 di Longchamp e delle King's Stand Stakes G1. Nel pedigree c'è anche il sangue di Montjeu. 
Al Tally-Ho funzionano altri 6 stalloni molto interessanti quali Kodiac (Danehill), Mehmas (Acclamation), Vadamos (Monsun), Zebedee (Invincible Spirit), Sir Prancealot (Tamayuz) e Morpheus (Oasis Dream), il fratellastro di Frankel. Maggiori informazioni cliccando su questo link: http://www.tallyhostud.com/sires/

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui