Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

Sticker

lunedì, settembre 04, 2017

Allevamento: Galileo Gold in razza in Irlanda presso il Tally-Ho Stud. Non ancora comunicato il tasso di monta..

Il Tally-Ho Stud ha comunicato come alla fine Galileo Gold (Paco Boy), vincitore delle 2000 Ghinee e delle St James G1 al Royal Ascot, effettuerà la stagione di monta del 2018 in Irlanda. A 2 anni ha vinto le Vintage Stakes G2 e poi è stato terzo del Prix Jean-Luc Lagardere G1. Al rientro stagionale si è portato a casa in lotta serrata le 2,000 Guineas e poi è stato secondo nelle Irish 2000 Guineas prima di vincere ad Ascot e terminare al secondo posto di muso nelle Sussex Stakes G1. 
In totale ha vinto 5 delle 12 corse disputate per un complessivo bottino di £960,886. Allevato da Brian O'Rourke, è prodotto della fattrice Galicuix (Galileo), sorellastra di Goldream (Oasis Dream) a sua volta vincitore dell'Abbaye G1 di Longchamp e delle King's Stand Stakes G1. Nel pedigree c'è anche il sangue di Montjeu. 
Al Tally-Ho funzionano altri 6 stalloni molto interessanti quali Kodiac (Danehill), Mehmas (Acclamation), Vadamos (Monsun), Zebedee (Invincible Spirit), Sir Prancealot (Tamayuz) e Morpheus (Oasis Dream), il fratellastro di Frankel. Maggiori informazioni cliccando su questo link: http://www.tallyhostud.com/sires/

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata