STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 25 ottobre 2017

Cristian Demuro raggiunge fratello Mirco in Giappone. Due mesi di licenza, domenica subito protagonista nel Tenno Sho

Come già anticipato su queste colonne qualche giorno fa, formalizziamo la notizia che dal prossimo weekend anche Cristian Demuro sarà impegnato in Giappone, dove resterà per due mesi raggiungendo il fratello Mirco che ormai da 2 anni è totalmente giapponese ed integrato nel circuito JRA. Cristian il "sorcio", ha ricevuto la "short terms licence" a partire da sabato 28 Ottobre e valida praticamente fino a fine anno. 
Da segnalare che il jockey sotto contratto con Gerard Augustin Normand, titolare di quasi 100 vittorie nella sua carriera giapponese e nel circuito JRA, ha chiuso domenica la sua stagione francese con 91 vittorie (suo nuovo record transalpino) e 329 piazzamenti nelle 773 corse disputate, con somme vinte quantificabili in €4.413.395, frutto anche delle 10 pattern messe nel carniere. Quest'anno ha infatti vinto il Prix de Fontainebleau G3, le Poule d'Essai des Poulains G1, il D'Alessio G3, il Derby Italiano G2, il Prix du Jockey Club G1, La Coupe Longines G3, il Prix du Bois G3, il Di Capua G2, il Criterium de Maisons-Laffitte G2 ed il Verziere G3 proprio la settimana scorsa. Un mostrino!
Domenica sarà impegnato nel Tenno Sho G1 autunnale di Tokyo in sella al promettentissimo Sciacchetra (Manhattan Cafè) mentre Mirco è stato ingaggiato per Satono Crown (Marju). Le prestazioni dei cavalli selezionati cliccando QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui