STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 25 ottobre 2017

Ratings: #Cracksman valutato 130 dalla British Horserating Authority, 2 libbre in più di Enable. Il commento..

La British Horseracing Authority ha recentemente rilasciato l'aggiornamento sui rating delle corse disputate nel periodo e la notizia è quello che riguarda la valutazione data a Cracksman (Frankel) per la vittoria nelle Qipco Champion Stakes G1 dove il 3 anni di John Gosden è stato valutato con un 130, di 2 libbre superiore al 128 attribuito alla coetanea ed altrettanto campionessa Enable (Nathaniel) per la vittoria nell'Arc de Triomphe. 
Ne ha parlato Dominic Gardiner-Hill, handicapper della BHA: "Con il dovuto rispetto per la compagna di scuderia Enable, ma quella di Cracksman secondo noi è stata la miglior prestazione che abbiamo visto quest'anno in Europa. Non solo visivamente e per le 7 lunghezze accumulate in G1, ma i fatti dicono che l'ultimo furlong è stato percorso in maniera molto veloce tanto da indurci ad alzare il rating di Cracksman da 122 a 130, di bel 8 libbre". Ed ha poi aggiunto: "Per coloro che credono che questo sia uno sgarbo ad Enable, credo valga la pena sottolineare che questi valori sono frutto di una misura in base ad una prestazione piuttosto che una misura derivante dalla capacità di un cavallo. La verità è che nessuno sa quanto sia forte Enable, perchè continua a vincere. Allo stesso modo non conosciamo i limiti e le capacità di Cracksman al momento attuale. È mia opinione che la prestazione di quest'ultimo sia stata migliore, e si tenga presente che Enable correva con il discarico di 3 libbre per il sesso. Il fatto che rimangano in allenamento anche il prossimo anno ci darà modo di capire meglio il loro valore nel 2018, ed è un bellissimo spot per l'ippica".

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui