STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 14 ottobre 2017

Milano: La tedesca Binti Al Nar contro Sweet Gentle Kiss nel Dormello G3. Anche Piazzale, Verziere ed Omenoni...

Milano manda in scena la domenica con un trittico di G3 ed una Listed, interessantissimi. Il clou della giornata è indiscutibilmente il Premio Dormello G3 da €151,000 per femmine di 2 anni che si affrontano sul miglio, in una sorta di antipasto per le Classiche 2018. In questa corsa una bella tradizione ce l'hanno le tedesche, una di queste fu Kazzia (Zinaad) che poi realizzò il doppio 1000 Ghinee-Oaks per Godolphin. 
Sono in 7 e Peter Schiergen presenta Binti Al Nar (Areion), sarà montata da Fabio Branca, che ha una figura da tenere in considerazione in quanto è sempre migliorata corsa dopo corsa nelle 3 prove sin qui disputate, aprendo il conto un mesetto fa nel the WILO Pokal di Dortmund. Attualmente vanta un GAG rating, il rating tedesco, di 81.5 che corrisponde circa all'81 dell'OR Rating. Ma sappiamo come le tedesche siano sempre pericolosissime ed il valore va sempre associato ad un + accanto al numerino. Binti è una cavalla saura essenziale nel fisico ma dotata. Si tratta di una cavalla di proprietà del Syndikat Rapido (giubba gialla e maniche a strisce nere) e nella foto è quella allo steccato, quando arriva seconda di Cabarita, poi seconda in Listed a Colonia.
Alduino e Stefano Botti presentano 3 delle 7 partecipanti, con la punta certa in Sweet Gentle Kiss (Henrythenavigator) che ha vinto 4 delle 6 corse disputate, steccando solo il Mantovani in condizioni particolari. Sweet è la nostra favorita del Regina Elena in attesa escano altre cavalle buone. Della partita sono anche Dancer Cross (Cape Cross), che ha seguito Sweet Gentle Kiss, ed avrà in sella Carlo Fiocchi ma nel Mantovani fu davanti a Sweet Gentle, subendola poi un paio di settimane fa nel Premio Coolmore.
La famiglia Bezzera ha dentro anche Intello Kiss (Intello), pagata £18,000 alle Tattersalls October Sale Book 2, che ha vinto alla seconda uscita a Capannelle ed è giunta successivamente terza nel Premio Repubbliche Marinare Lr alle spalle di Isole Canarie (Rip Van Winkle), inviata romana che cerca la prima vittoria in Pattern per il team siciliano di Melania Cascione e Sebastiano Guerrieri che hanno fatto passi da gigante quando nel 2013 hanno abbandonato la Sicilia per tentare il salto a Roma, sinora riuscito in maniera graduale. Dalla Francia, ma per il team Marcialis, arriva Briateke (Dabirsim) con Pier Convertino. La figlia dell'esaltante Dabirsim (Hat Trick) è ancora maiden ma in Francia è stata sfortunata pur correndo bene mentre in Italia ha un secondo nel Mantovani. Rafè Biondi lancia nella mischia la interessante ed ancora inesplosa Key Master (Mastercraftsman) che ha vinto alla seconda uscita e cerca il passo in avanti. IL CAMPO PARTENTI DEL DORMELLO CLICCANDO QUI.
In giornata c'è anche il Verziere Memorial Cirla G3 dove si rivede all'opera la vincitrice delle Oaks d’Italia G2 Folega (Oasis Dream) che non era dispersa ma semplicemente non aveva programma per rientrare, in vista del Lydia Tesio G1 di domenica 29 Ottobre a Roma. La cavalla di Luciano Salice dovrà rendere un paio di chili per la vittoria Classica. Contro avrà Alambra (Shamardal), terza nelle Oaks G2 ma male al rientro a Capannelle sull'odiato pesante, in una corsa vinta da Paiardina cioè la seconda delle Oaks. C'è stata una supplementazione nel Verziere ed è stato quello di Distain (Champs Elysees), che ha vinto una condizionata a San Siro ed ha preso la decisione di prendere parte alla corsa per Frau S Steinberg, ed avrà in sella Cristian Demuro di ritorno da un bel weekend francese carichissimo. Le altre sono Extremely Vintage (Dylan Thomas), Lorenzetta (Mastercraftsman), Aury Touch (Pounced) e Zattera (Rail Link) ma con ruoli meno marcati. IL CAMPO PARTENTI DEL VERZIERE CLICCANDO QUI.
Nel Premio del Piazzale G3, in preparazione al Premio Roma GBI Racing G2 del 5 Novembre (nei prossimi giorni riveleremo gli iscritti), c'è attesa per il 6 anni Diplomat (Teofilo) che in Italia ha conosciuto l'apice della carriera vincendo il Premio Presidente Della Repubblica nel 2016 con Dario Vargiu in sella. Il veterano ha corso 13 volte in 6 paesi differente ma è sempre stato alterno. I 1800 di San Siro possono piacergli, come è certo che sono perfetti per Voice Of Love (Poet’s Voice), che su tracciato e distanza ha vinto il Premio del Giubileo G3. Tra gli altri c'è il vincitore del Parioli G3 Anda Muchacho (Helmet), poi terzo nel Derby Italiano G2 e rientrato molto bene dopo aver cambiato team da Grizzetti a Caruso/Simondi. Marco Botti manda in Italia Red Label (Dubawi), con Fabio Branca a bordo. Vanta al massimo un quinto nelle Gallinule Stakes G3 al Curragh. Poi un ultimo in Listed al Curragh ed un secondo in una condizionata a Roscommon quando allenato da  Mrs John Harrington nelle ultime uscite. Questa è la prima per Marco Botti ed i colori della Les Boyer Partnership. Si tratta di un cavallo che era stato pagato £375,000 da puledro, è della famiglia di Goldikova ed è stato in training presso Luca Cumani per il quale ha ottenuto un terzo ed un primo prima di essere trasferito in Irlanda dove aveva cominciato bene ma poi si è smarrito. Vediamolo. In pista ci sono anche Together Again (Pivotal), che ha vinto il Premio Mauro Sbarigia Lr in primavera, e che correrà con il checkpieces che lo ha tanto aiutato, e poi anche Father Frost (Rip Van Winkle). IL CAMPO PARTENTI DEL PIAZZALE QUI.
Nell'Omenoni sono in 8 sui 1000 metri, tutti specialisti, con in pista Intense Life, Trust You, My Lea, Sopran Verne e l'ospite Lovelett solo per citarne alcuni. IL CAMPO PARTENTI QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui