STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 30 ottobre 2017

Italians: Doppietta per Umberto Rispoli ad Hong Kong. Daniele Porcu secondo in G3 ad Hannover

Domenica orientale con un italiano protagonista, stavolta ad Hong Kong dove Umberto Rispoli ha piazzato una bella doppietta portandosi così a 5 vittorie nella stagione nell'ex colonia britannica. 
Umbertino ha vinto la prima corsa della giornata nella quarta del pomeriggio, nell' Island Handicap (Class 4) sui 1200 metri da £52,413.79 al primo, in sella a Sharpmind (Swiss Ace) (VIDEO QUI) per Vincent Chan Wing Sing & Jason Chan Kam Kwan ed P F Yu al training. 
La pronta replica è arrivata nel The Hong Kong Country Club Challenge Cup (Handicap) (Class 4) (VIDEO QUI) stavolta sul miglio ma sempre dotato di £52,413.79, in sella a Mr Kool (O'Reilly) per i colori di Mr & Mrs Allen Shi Lop Tak & Kathleen Shi Pui Ka ed il training di F C Lor. 
Da segnalare in Germania ad Hannover, il secondo posto di Daniele Porcu nel Grosser Preis der Mehl-Mulhens-Stiftung Gestut Rottgen G3 per femmine, in sella ad Agathonia (Street Cry) per i colori Godolphin ed il training di Henry Alex Pantall.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui